Daniele Dal Moro criticato sui social: ‘Valentina è stata la tua rovina’, lui risponde

Daniele Dal Moro e Valentina Vignali hanno avuto un’amicizia particolare all’interno della Casa del Grande Fratello 16. Sui social sono stati molto criticati, ma lui è intervenuto per difendere l’influencer.

Grande Fratello 16: l’amicizia tra Daniele Dal Moro e Valentina Vignali

Daniele Dal Moro ha intrapreso un’amicizia molto particolare con Valentina Vignali all’interno della Casa del Grande Fratello 16. Tra loro c’erano gesti molto affettuosi, dormivano insieme e spesso, tra gli altri concorrenti, è sorto il dubbio che ci fosse qualcosa di più.

Entrambi hanno sempre smentito dicendo di essere solamente grandi amici. Una volta concluso il reality, sul profilo Instagram di Daniele sono arrivate molte critiche. Ecco che cosa è successo.

Daniele interviene in difesa di Valentina

Daniele, appena è rientrato in possesso del suo profilo Instagram, ha pubblicato un post i cui ha ringraziato le persone che l’hanno sostenuto nel corso della sua avventura al Grande Fratello 16. Tra i commenti è spuntato subito quello di Valentina che ironicamente ha scritto: “Ragazzi, i microfoni…” per ricordare alcuni momenti della Casa. Tanto è bastato per innescare una pioggia di critiche sulla coppia. Qualcuno ha detto che era palese che ci fosse di più di un’amicizia, altri hanno dato a Daniele del “falso”.

Un’utente in particolare ha scritto che secondo lei Valentina è stata la rovina di Daniele nel reality. A quel punto il bel veronese è intervenuto. Ecco le sue parole:

Valentina per me è un’amica e non mi importa è stata la mia rovina o meno. Resta sempre tale e con me è stata leale dal primo all’ultimo giorno! Ad ogni modo grazie a tutti per averci seguito.

Sembra ci siano tutti i presupposti perché la loro amicizia continui anche al di fuori del reality.

La storia tra Daniele e Martina

Daniele Dal Moro ha avuto un piccolo flirt con Martina Nasoni all’interno del reality. Tra loro è scattata un’attrazione fisica, poi però Daniele ha preso in breve tempo le distanze da lei. Negli ultimi giorni sembrava che Daniele fosse addirittura infastidito dalla presenza della ragazza.

Martina ha continuato a sperare di poter recuperare il rapporto con lui, ma alla fine ha deciso di rinunciare, convinta che non vuole una persona così al suo fianco. Questo era anche il suggerimento che le aveva dato suo papà quando era entrato per farle una sorpresa.