Giulia De Lellis insieme con Andrea Iannone. Ecco la reazione di Andrea Damante (Foto)

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Senza ombra di dubbio la coppia dell’estate è quella composta da Giulia De LellisAndrea Iannone. I due negli ultimi giorni sono stati beccati insieme a Lugano, città alla quale è molto affezionato il pilota e dove ha una bellissima casa.

Secondo quanto riportato da Il vicolo delle news, la conoscenza tra i due non è cosa recente anzi. Il pilota di MotoGp non avrebbe fatto solo un piccolo passo verso l’influencer ma sarebbe stato protagonista di un intenso corteggiamento.

Il primo messaggio di Andrea IannoneGiulia De Lellis risalirebbe a poche settimane dopo la fine della storia con Belen Rodriguez. Nello stesso periodo la bella influencer romana ha avuto un ritorno di fiamma con il suo ex Andrea Damante. I due sono volati anche in america dove sono stati paparazzati insieme. Nessuno dei protagonisti, però, ha mai confermato la notizia della frequentazione.

Nel frattempo il pilota ha cominciato a corteggiare Giulia che ha ricambiato ma solo parzialmente, visto che nella sua vita era rientrato il bel dj veronese. La svolta ci sarebbe stata durante la gara del Mugello, della quale Andrea Iannone sarebbe stato grande protagonista, non tanto per il risultato sportivo, ha chiuso al 15esimo posto, ma per aver ospitato Giulia De Lellis e il fratello, grande amante delle moto e fan del pilota.

Al termine della gara lui l’avrebbe riaccompagnata a Roma in auto, sempre secondo la ricostruzione offerta da il vicolo delle news, qui avrebbero passato un po’ di tempo insieme. Sarebbe rimasto nella capitale per qualche giorno, in attesa che Giulia De Lellis terminasse le registrazioni della web fiction targata Witty.

Appena conclusa questa esperienza la bella romana è volata verso Lugano dove ad attenderla c’era ovviamente Andrea Iannone. A testimonianza di ciò sono comparse moltissime foto in particolare sul settimanale Chi. Il pilota, poche ore fa, ha anche postato sul proprio profilo instagram una foto con il fratello di Giulia De Lellis, una chiara dimostrazione che ormai sarebbe entrato in confidenza con la famiglia dell’influencer. (Continua dopo la foto)

La reazione di Andrea Damante 

In molti in queste ore si stanno chiedendo quale sia stata la reazione di Andrea Damante alla notizia della relazione tra Giulia De LellisAndrea Iannone. Il dj veronese, comprensibilmente, non ha rilasciato interviste sulla questione.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato ai suoi più cari amici che non se lo sarebbe mai aspettato e che andrà avanti per la sua strada concentrandosi solo sulla sua carriera da dj.