Gf 16, dopo la finale le polemiche: presi di mira due ex concorrenti

Gf 16

Daniele Dal Moro e Valentina, i social si scagliano contro loro

Gf 16, come abbiamo avuto modo di vedere durante il corso del reality, Valentina Vignali e Daniele Dal Moro sono diventati grandi amici. Si sono trovati bene sin dal primo istante e a causa di questo loro rapporto sono finiti nella bufera. Valentina ha addirittura rischiato di mandare in frantumi la sua storia d’amore con il fidanzato. Mentre Daniele ha avuto continui problemi con Martina Nasoni che si era invaghita di lui. Un amore non corrisposto il suo.

Adesso Valentina e Daniele continuano a scherzare su Instagram scatenando grandi polemiche perchè continuano a non raccontarla giusta. Ma ecco cosa è successo nel dettaglio.

Daniele ha pubblicato una foto su Instagram, Valentina ha subito commentato ricordandogli del microfono, così ha voluto riportare alla luce alcuni momenti vissuti dentro la casa. Ha risposto in modo ironico anche Daniele citando una canzone famosa di Coez che per loro era diventata un tormentone.

Ma in questa frase qualcuno ha visto del tenero o comunque ha male interpretato. Ecco dato il via alle polemiche di coloro che gli rimproverano di aver detto sempre che tra lui e lei ci fosse una semplice amicizia ed invece no.

Gf 16, i ragazzi nascondono qualcosa? Secondo il pubblico c’è del tenero

Secondo i followers i ragazzi nascondono qualcosa. Qualcuno accusa Valentina di essere stata la sua rovina, perché lo ha messo da subito in cattiva luce. Così come lei ha perso tantissimo partecipando al reality, secondo il pubblico Daniele ha perso altrettanto avendo a che fare con lei.

Insomma questo ci serve a capire che l’amicizia nata al Gf 16 tra loro due non piace a tutti, anzi non piace e basta. Sicuramente se ne faranno una ragione anche perché non c’è molto da fare. Daniele non fa altro che prendere le difese di Valentina e cercare di salvaguardare il loro rapporto.

Probabilmente però dovrà combattere strenuamente perché la situazione non fa altro che peggiorare. A lui ad ogni modo interessa poco del parere della gente ed infatti dichiara che secondo lui la Vignali non è stata la rovina del suo Gf 16. Che c’è sempre stata nei momenti si e nei momenti no, che non ha alcuna intenzione di perderla perché tiene tantissimo a lei. E’ una grande amica leale dal primo fino all’ultimo giorno.

Ha poi voluto ringraziare tutti, anche coloro che non hanno fatto altro che criticarli, per averli seguiti perchè in qualche modo hanno dato senso alla loro avventura.