Un Posto Al Sole anticipazioni 12-13-14 giugno: brutta scoperta per Roberto

Un Posto Al Sole anticipazioni 12-13-14 giugno: brutta scoperta per Roberto
Un Posto Al Sole anticipazioni 12-13-14 giugno: brutta scoperta per Roberto

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole riportano drammatiche novità. Le puntate della soap partenopea in onda da mercoledì 12 a venerdì 14 giugno su Rai Tre, si concentrano sulla rapina al Caffè Vulcano. Arianna sparerà ai rapinatori? Alex si trasferirà in Terrazza? Le risposte si trovano negli spoiler che seguono.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 12 giugno: Arianna spara a Mimmo e Maurizio?

Maurizio e Mimmo, per festeggiare la loro bocciatura, decidono di fare il terzo colpo al Caffè Vulcano. I due mascalzoni, però, non sanno che Arianna ha conseguito il porto d’armi e possiede una pistola. Diego ha ancora il cuore spezzato per via della fine della sua storia d’amore con Beatrice.

In seguito, il primogenito di Raffaele scopre che la sua ex fidanzata è impegnata sentimentalmente con un altro uomo. Questa scoperta gli fa bruciare l’anima. Nel frattempo, la signora Landi è pronta a premere il grilletto per fermare i due ladrucoli. Che cosa farà Andrea? La fermerà oppure no?

UPAS Puntata del 13 giugno: Roberto furioso con Alberto

La puntata di Un Posto Al Sole in onda giovedì 13 giugno si concentra sulla rapina al Caffè Vulcano. Arianna ha in mano un’arma ed è pronta a premere il grilletto contro Mimmo e Maurizio. Purtroppo la rapina porta con sé delle drammatiche conseguenze. Roberto, nel frattempo, scopre che il signor Palladini vuole copiare e, allo stesso tempo, affossare il suo progetto di chartering nautico.

Il comportamento scorretto di Alberto spinge l’imprenditore a tornare a essere l’uomo spietato di un tempo. Guido, dopo aver scoperto di essere il padre di Lollo, decide di affrontare Salvatore. Dopo essersi chiariti, il padre di Vittorio si accinge a iniziare una nuova vita accanto a Mariella e al piccolo Lollo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 14 giugno: Alex turbata

Michele decide di incontrare il professor Scaglione per parlare di un argomento delicato. Serena capisce che è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva che riguarda la sua carriera. La giovane Alex non è del tutto convinta di trasferirsi in Terrazza, anche se ha ottenuto il sì dei coinquilini. In preda all’indecisione, decide di confrontarsi con il suo fidanzato Vittorio, il quale la sprona a trasferirsi nella sua nuova stanza.