Pamela Prati assente a Live- Non è la D’Urso: ‘è molto provata’

Pamela Prati assente a Live Non è la D'Urso: 'è molto provata'
Pamela Prati assente a Live Non è la D'Urso: 'è molto provata'

Pamela Prati recentemente si è lasciata andare ad una lunga intervista la settimanale Chi. La show girl, ha svelato altri retroscena sulle famose nozze mancate e ha lanciato una frecciatina alla sua forse ex amica Barbara D’Urso. Infine, pochi minuti fa è arrivata una clamorosa notizia, ovvero la Prati non sarà presente al live Non è la D’Urso. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Pamela Prati e le nuove rivelazioni a Chi

Pamela Prati è apparsa dimagrita e scossa dopo lo scandalo delle nozze che è diventato un vero e proprio caso mediatico. La show girl , dopo aver confessato l’inesistenza di Mark Castagirone a Verissimo, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in edicola da oggi raccontando nei dettagli come ha conosciuto le sue Manager.

Inoltre, la Prati ha parlato anche del suo sposo inesistente spiegando come la Perricciolo l’abbia aiutata a manovrare tutta la situazione. Infatti, proprio Pamela, l’avrebbe consigliata di dire di averlo conosciuto personalmente per rendere più attendibile il racconto.

Pamela silura Barbara D’Urso

Del famoso Caso Pamela Prati si è occupata tantissimo Barbara D’Urso. La conduttrice televisiva più volte ha invitato la show girl nelle sue trasmissioni, in attesa delle nozze mai avvenute. Le due donne erano molto amiche prima dello scandalo e a quanto pare adesso qualcosa sembra essere cambiato. Durante l’intervista al settimanale Chi, infatti, la Prati non ha mai ‘ringraziato’ la D’Urso apprezzando invece Silvia Toffanin per averla capita e mai giudicata.

Perché quando a Live – Non è la D’Urso intervistano tutti i personaggi a cui è stato fatto quello che è stato fatto a me, gli altri sono vittime e io no? Il motivo è che ho parlato in tv di matrimonio e figli? Ma, quando l’ho fatto, è perché ci credevo e volevo condividere la mia gioia. Il varietà non c’è più, esistono solo i talk show e i reality dove vanno a urlare

Nessuna intervista al Live- Non è la D’Urso

Stasera Pamela prati sarebbe dovuta essere l’ospite d’eccezione al Live Non è la D’Urso. Purtroppo, pochi minuti fa è arrivata la clamorosa notizia, ovvero che la Prati ha annullato la sua presenza. A svelare lo scoop è stato Fanpage affermando che la show girl starebbe rientrando in queste ore nella capitale in quanto molto provata dalla situazione.