‘Uomini e Donne’ Gianni Sperti parla di Andrea Dal Corso e si ricrede

Uomini e Donne Gianni Sperti parla di Andrea Dal Corso e si ricrede
'Uomini e Donne' Gianni Sperti parla di Andrea Dal Corso e si ricrede

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, stanno serenamente vivendo la loro relazione al di fuori delle telecamere. I due ragazzi, però, sono molto presenti su Instagram. Proprio per questo motivo è sempre possibile vedere cosa combinino nel corso delle loro giornate.

Ad ogni modo, i due ragazzi sono stati l’esempio di come le apparenze possa, in realtà, ingannare moltissimo. L’opinionista del talk show Gianni Sperti, ad esempio, non nutriva minimamente fiducia nei confronti dell’ex corteggiatore. Ebbene, una volta visto come si sta comportando al di fuori con la Langella, il ballerino si è completamente ricreduto. Ecco cosa ha rivelato.

Gianni Sperti molto titubante nei confronti di Andrea Dal Corso

In occasione della scelta di Teresa Langella, Gianni Sperti è sempre stato molto rigido nei confronti di Andrea Dal Corso. A suo avviso, infatti, il ragazzo non era affatto interessato alla ragazza, ma molto più interessato alle telecamere e al business. Il modo in cui si è conclusa la scelta della bella napoletana aveva dato assolutamente ragione all’opinionista.

Ebbene, in seguito le cose sono andate in modo completamente diverso. Andrea, infatti, ha dato riprova di essere realmente innamorato di Teresa. Proprio per questo motivo, anche Gianni Sperti si è ricreduto sul suo conto.

Il ballerino cambia completamente idea sull’ex corteggiatore di Uomini e Donne

L’opinionista, infatti, nel rispondere ad alcune domande su IG Stories, ha detto di aver cambiato completamente opinione su Andrea. Adesso, infatti, crede assolutamente alla sua sincerità. Il post in questione è stato condiviso direttamente da Teresa Langella. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato una IG Stories, a sua volta, in cui ha riproposto a tutti i suoi fan il bellissimo messaggio di Gianni Sperti.

Insomma, a quanto pare le cose per i due piccioncini non potrebbero andare meglio di così. Non ci resta altro che attendere per scoprire quali altre sorprese gli riserverà il futuro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!