Gianni Sperti lancia una frecciatina ad un ex tronista:”Sara Affi Fella? Chi è” (Foto)

Gianni Sperti è uno dei grandi protagonisti delle ultime stagioni di Uomini e Donne, insieme a Tina Cipollari compongono una delle coppie più amate della televisione. Nel suo ruolo da opinionista ha sempre parlato senza peli sulla lingua, esponendosi senza alcun timore alle critiche.

Per il suo atteggiamento si è fatto amare e apprezzare dal pubblico del dating show di canale 5. Molto seguito sui social si è concesso ad alcune domande dei fan, curiosi di scoprire tutti i segreti di Uomini e Donne.

Tra le varie domande gli è stato chiesto cosa pensasse di Sara Affi Fella. L’ex tronista, è stata protagonista di una stagione del programma, peccato che mentre conosceva i suoi corteggiatori, portava avanti una relazione con il suo ex fidanzato. Gianni Sperti in studio ha usato parole forti contro la giovane rea di aver preso in giro non solo gli opinionisti e il pubblico in studio, ma anche tutti i telespettatori.

Il percorso di Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Sara Affi Fella, dopo l’esperienza finita male con il suo ex fidanzato Nicola Panico a Temptation Island, è stata invitata a sedere sul trono più conosciuto e ambito della televisione italiana. A corteggiarla, tra gli altri, anche i due tronisti della scorsa stagione ovvero Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

L’ex tronista ha scelto Luigi con il quale sarebbe dovuta iniziare una storia d’amore che aveva fatto sognare i tantissimi fan del programma. Il condizionale è d’obbligo sulla scorta di quello che è realmente accaduto. Dopo sole due settimane, infatti, il loro fidanzamento è stato chiuso da Sara Affi Fella. 

Poche settimane più tardi la fine del trono di Sara il suo ex, Nicola Panico, è andato in studio a raccontare che durante tutto il percorso è rimasto fidanzato con la tronista. Questo ha sconvolto la redazione e ha suscitato la rabbia degli opinionisti Gianni SpertiTina Cipollari oltre che di tutto il pubblico. La decisione di Panico è stata legata alla notizia del fidanzamento di Sara Affi Fella con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Dopo lo scandalo anche quest’ultimo ha deciso di prendere le distanze.

L’attacco via social di Gianni Sperti

Come detto in studio Gianni Sperti ha usato, comprensibilmente, parole molto dure nei confronti di Sara Affi Fella. L’opinionista, come il pubblico, si è sentito preso in giro dal comportamento dell’ex tronista.

I fan di Sperti gli hanno posto alcune domande su diversi personaggi di Uomini e Donne. Quando una fan gli ha chiesto di Sara Affi Fella la risposta è stata secca e senza mezzi termini.