Sara Affi Fella recupera follower: il suo profilo desta sospetti

Sara Affi Fella recupera follower: il suo profilo desta sospetti
Sara Affi Fella recupera follower: il suo profilo desta sospetti

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella è tornata a far parlare di sé. Dopo quanto accaduto all’interno del tal show, la ragazza era passata decisamente in secondo piano. Ad ogni modo, da un po’ di giorni a questa parte, la Affi Fella è tornata a far parlare di sé a causa del madornale errore sul suo tatuaggio.

Il popolo del web ha sbottato contro di lei dandole dell’ignorante e prendendola molto di mira. Nonostante tutto, però, pare che dopo l’esplosione della bomba, il profilo Instagram di Sara Affi Fella stia magicamente recuperando follower, come mai? Cerchiamo di capire qualcosa in più.

Il profilo di Sara Affi Fella recupera inaspettatamente follower

In seguito allo scandalo esploso a Uomini e Donne, il profilo Instagram di Sara Affi Fella aveva subito un drastico crollo. La fuga dei follower era davvero estrema. Da circa 810 mila seguaci, infatti, il suo account era sceso a 753 circa. Negli ultimi giorni, la ragazza è tornata a far parlare di sé per una questione alquanto imbarazzante.

Proprio per questo motivo, ci si aspettava di veder diminuire ancora di più il numero dei fan iscritti al suo profilo. Ebbene, le cose non sono andate esattamente in questo modo.

Un utente del web nota la cosa

Da un po’ di giorni a questa parte, infatti, Sara Affi Fella ha recuperato circa 3 mila follower. A notare la cosa è stato anche un utente di Instagram. La persona in questione, infatti, ha commentato al di sotto dell’ultimo post dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ha fatto notare a tutti la cosa.

La notizia, ovviamente, sta lasciando parecchio perplessi. Dal momento che la modella di Venafro non sta facendo altro che combinare “guai” per quale ragione il numero dei fan sta incominciando a salire? Forse le persone hanno deciso di perdonarla e di darle un’ennesima chance, oppure c’è dell’altro? Vedremo.