Un Posto Al Sole scoop, arriva Luca Capuano: sarà l’amante di Bea

Un Posto Al Sole scoop, arriva Luca Capuano: sarà l’amante di Bea
Un Posto Al Sole scoop, arriva Luca Capuano: sarà l’amante di Bea

Un Posto Al Sole si prepara ad accogliere un nuovo e intrigante personaggio. Oltre a Ludovica Nasti, l’interprete della sorella di Alex, sta per fare il suo esordio un altro affascinante attore. Quest’ultimo è già molto noto grazie alle soap Centrovetrine e Il Paradiso Delle Signore. Si tratta proprio di Luca Capuano. Che personaggio interpreterà?

Un Posto Al Sole: arriva Luca Capuano, fan in delirio

Luca Capuano, dopo aver fatto breccia nel cuore degli appassionati di Centrovetrine e Il Paradiso Delle Signore, è pronto a conquistare quelli di Un Posto Al Sole. Infatti, i fan non vedono l’ora di vederlo all’interno della soap partenopea di Rai Tre.

Alle pagine del settimanale NuovoTv, si legge che sarà proprio Luca Capuano a vestire i panni di Aldo Leone, famoso avvocato e amante di Beatrice. In queste settimane, i telespettatori hanno visto la crisi tagliente che si respira che tra l’avvocatessa Lucenti e Diego. Inoltre, il primogenito di Raffaele ha saputo che la sua ex fidanzata ha una relazione segreta con un altro uomo. Questa scoperta ha rappresentato per il fratello di Patrizio una brutta batosta.

Niko mette in guardia Beatrice

Aldo Leone è un penalista molto famoso e affermato nel mondo della giurisprudenza. Tale personaggio entrerà prepotentemente in una storyline. Infatti, la new entry interagirà sia professionalmente che amichevolmente con alcuni dei protagonisti della soap partenopea. E fin da subito verrà svelata la sua relazione con l’avvocatessa Lucenti.

Si verrà a sapere che la relazione dei due amanti dura da molto tempo. Ancora non si sa con certezza se la loro storia d’amore sia antecedente o meno alla relazione tra Diego e Bea. Di sicuro, questa situazione darà un sapore diverso alla soap.

Un Posto Al Sole, Diego e Bea amanti!

Aldo Leone sarà un personaggio dall’idole malvagia oppure un avvocato dal cuore d’oro? Ben presto, i telespettatori lo scopriranno. Inoltre, spunta un altro dettaglio interessante. Beatrice confiderà a Niko di avere una relazione con il suo collega Aldo. Il ragazzo tenterà di farle aprire gli occhi e di metterla in guardia sulla pericolosità di una storia d’amore con un uomo sposato. Dall’altra parte, Diego, ancora innamorato della sua ex fidanzata, escogiterà un piano per riconquistare il cuore dell’affascinante Beatrice. Ci riuscirà?