Taylor Mega: replica per le rime a Francesca De André

Taylor Mega
Taylor Mega

Una scena degna di I nuovi mostri. La lite scoppiata tra Taylor Mega e Francesca De André andata in scena lunedì ha quasi assunto sfumature comiche per quanto le due si siano spinte oltre.

A scatenarsi soprattutto la nipote del Faber, su tutte le furie per alcuni commenti rilasciati dall’influencer, che ha tentato di far valere le proprio ragioni con una invidiabile aplomb, senza successo. E per togliersi qualche altro sassolino dalla scarpa esprime su Instagram le opinioni sull’opinionista.

Taylor Mega ribatte a Francesca De André: vicenda chiusa?

Francesca è convinta che Taylor sia entrata al Grande Fratello 16 al solo scopo di farla ingelosire, lanciandole epiteti irripetibili. La Mega ha replicato a stretto giro sia sui social sia a Pomeriggio 5. Pari e patta? Macchè. Francesca De André, ancor più avvelenata, ha condiviso alcuni commenti dove sminuisce la friulana con aggettivi poco lusinghieri. Ormai virali sul web, la 29enne ligure ha condiviso le “gesta” nelle storia con una risata.

Ecco quindi che Taylor Mega replica per le rime, mettendo forse definitivamente la parola fine alla vicenda. Sul suo profilo annuncia infatti che chiude il capitolo scontro con persone non hype. A quanto pare non tornerà sull’argomento né ci sarà seguito su reti televisive, quindi suggerisce di non aspettarla in nessun programma che tratterà il tema.

Anche lei è arrivata al limite. Asfaltata una o due volte ok, può incassare il colpo, ma la terza è troppo. Ha pure lei un cuore. Forte della conclamata ironia, Taylor Mega prosegue nella risposta, auspicando che la vicenda si concluda. Con un’altra delle Instagram Stories “prepara” i fan a vederla sotto attacco perché c’è qualcuno che è rimasto scottato. Infine, lancia una frecciatina a Francesca De André: lei come la maggior parte delle persone lo fa per cavalcare la cavalcare la sua wave e chi la segue sa perfettamente che cosa voglia dire.

La sexy influencer si chiama fuori

E sosì la sexy influencer pone fine alla querelle. Secondo quanto afferma non vuole più immischiarsi nei botta e risposta con la gieffina e darle ulteriore corda. Nel corso della finale Taylor Mega e Francesca De André hanno avuto un movimentato battibecco, che sembra proseguire. Si chiude davvero qui la faccenda oppure nuovi capitoli verranno scritti? Di sicuro, vista la situazione pare attualmente impossibile che le nemiche trovino un chiarimento. Stasera Gennaro Lillio e Francesca De André saranno ospiti a Live – Non è la d’Urso.