La vita in diretta, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi fatti fuori: arriva la nuova conduttrice (Foto)

La Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

La vita in diretta saluta Francesca Fialdini e Tiberio Timperi?

Lunedì prossimo su Rai Uno partirà la nuova edizione de La vita in diretta estate condotta da Beppe Convertini e Lisa Mazzoli. E se già sappiamo il nome dei timonieri della versione estiva, per il momento non è trapelata nessuna certezza sulla nuova stagione che prenderà il via a settembre. Da diverse settimana si vocifera che gli attuali conduttori Francesca Fialdini e Tiberio Timperi verranno esonerati dal loro compito.

Ma chi prenderà il posto dell’artista dagli occhi di ghiaccio e la presentatrice toscana? Stando alle ultime indiscrezioni la candidata numero uno sarebbe Lorella Cuccarini che di recente è apparsa sul piccolo schermo in occasione del compleanno di Pippo Baudo. (Continua dopo la foto)

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini potrebbe essere la nuova conduttrice de La vita in diretta

A diffondere questa voce ci ha pensato il noto portale web Tv Blog. Sembra proprio che i vertici di Viale Mazzini avrebbero puntato sulla soubrette per risollevare le sorti de La vita in diretta. Ricordiamo, infatti, che la stagione 2018/2019 dello storico rotocalco di Rai Uno non è stata delle migliori.

In tutti questi mesi di programmazione la concorrenza di Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque lo ha messo sempre in ginocchio. Non era bastato il cambio di volto a dare un sprint maggiore al programma. Prima dell’ingresso di Tiberio Timperi c’era Marco Liorni e la situazione rispetto a quest’anno era migliore, poi il cambio ed è crollato tutto.

Chi affiancherà Lorella Cuccarini?

Qualche mese fa si era fatto anche il nome della giornalista sportiva Paola Ferrari. Ma, stando all’indiscrezione lanciata da Tv Blog, questa voce è da scartare ormai. Quindi Lorella Cuccarini, soprannominata da tutti la più amata dagli italiani, potrebbe tornare in Rai come l’anno scorso fece la sua collega Mara Venier.

Quest’ultima, infatti, dopo anni d’assenza dalla tv pubblica, col suo ritorno ha risollevato le sorti di Domenica In. Ma accanto alla Cuccarini chi ci sarà? Stando sempre al noto sito, potremmo trovare Milo Infante, il giornalista Alberto Matano o addirittura potrebbe rimanere Tiberio Timperi.