Ambra Lombardo e Kikò Nalli di nuovo sotto accusa, lui perde la pazienza a Pomeriggio Cinque

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono stati ospiti a Pomeriggio Cinque. Dopo gli attacchi, l’hair stylist si è scagliato contro Riccardo Signoretti. Ecco che cosa è successo.

Pomeriggio Cinque: le critiche a Ambra e Kikò

Martedì 11 giugno Barbara D’Urso ha ospitato a Pomeriggio Cinque la neo coppia formata da Ambra Lombardo e Kikò Nalli. Quando la conduttrice ha mandato in onda un servizio che raccoglieva le opinioni nel backstage del Grande Fratello 16, però, Cristiano Malgioglio ha lanciato una frecciatina alla coppia. L’opinionista ha detto che sono entrambi belli ma che probabilmente saranno una coppia estiva che non durerà. Mentre Ambra ha iniziato a ridere, Kikò l’ha presa un po’ più seriamente.

Scontro tra Kikò Nalli e Riccardo Signoretti

Kikò Nalli ha replicato alle parole di Malgioglio dicendo che se dice così è perché evidentemente non lo conosce. Lui è sicuro di quello che prova per Ambra e vuole vivere questa storia, poi in futuro chissà. A quel punto Ambra ha voluto far notare un aspetto:

Questo è un salotto in cui si sta parlando di coppie o pseudo coppie della Casa. Vorrei sapere se ognuna di loro avrebbe avuto il coraggio di aspettare come abbiamo fatto noi e poi diventare veramente coppia. Perché io qua non ne vedo neanche una.

A queste parole Riccardo Signoretti ha replicato:

Ogni coppia vive il proprio amore da sé. Non è che puoi dare lezioni agli altri, che voi siete giusti e gli altri sbagliati. Non ci sono coppie perché magari sono a casa e si stanno amando mentre voi siete in televisione ad apparire.

Tanto è bastato per far scattare la reazione di Kikò Nalli che ha detto al direttore di Nuovo di non parlare in quel modo con lui presente. Il tono minaccioso non è piaciuto a Signoretti che ha detto che non stava parlando con lui, ma con Ambra. A quel punto Kikò ha detto:

Stai parlando con la mia donna, lei è la mia donna e io la difendo.

Dopo uno scontro piuttosto acceso, gli animi si sono calmati. Il direttore del giornale ha detto che ha riconosciuto in loro delle basi per creare qualcosa e che ha dedicato alla coppia tre copertine della sua rivista. Voleva solo puntualizzare che non è perché loro si amano che gli altri non lo fanno.

Ambra e Kikò ufficialmente fidanzati

Anche se da due settimane, come ha “accusato” Riccardo Signoretti, Ambra e Kikò sono davvero una coppia a tutti gli effetti. L’hair stylist ha ammesso che tra 0 e 100 è innamorato di Ambra 110, mentre lei ha parlato di amore e di percorso verso l’altare. La famiglia di Kikò accetterà Ambra dopo queste importanti dichiarazioni?