Spettacolo

Gianni Sperti parla del rapporto con Tina: è l’unica donna mai amata?

In queste ore l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti si sta divertendo a rispondere alle domande di alcuni fan. Il ballerino ha chiesto ai numerosi utenti che lo seguono di fargli delle domande alle quali avrebbe risposto. Ebbene, i quesiti posti all’attenzione sono stati davvero tanti, molti dei quali stanno generando un bel po’ di scalpore.

Ad ogni modo, uno tra quelli maggiormente discussi riguarda il rapporto tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due opinionisti sono amici e colleghi da moltissimi anni. Nel corso delle varie puntate di Uomini e Donne non perdono occasione per punzecchiarsi e rendersi protagonisti di simpatici siparietti che creano davvero tanta allegria. Adesso che il programma è andato in vacanza, però, come stanno vivendo la lontananza i due protagonisti? Ecco cosa ha rivelato Gianni.

Gianni Sperti su IG Stories risponde a una domanda su Tina

Con il passare del tempo, Gianni e Tina sono diventati dei personaggi iconici del talk show pomeridiano di Maria De Filippi. Nonostante le numerose discussioni di cui si rendono protagonisti, però, i due si vogliono davvero molto bene. Un utente di Imstagram, infatti, ha chiesto a Sperti come stesse vivendo la lontananza dalla Cipollari.

L’opinionista, in modo molto simpatico, ha detto che finalmente può stare un po’ tranquillo senza di lei. Naturalmente, Gianni Sperti era abbastanza ironico dal momento che con Tina Cipollari ha davvero uno splendido rapporto. La donna, infatti, non ha potuto fare a meno di raccogliere la provocazione rispondendo al suo amico. La Cipollari ha detto di non sentire affatto la mancanza dell’opinionista.

Ad ogni modo, andando avanti con le IG Stories, è spuntata una domanda un po’ particolare. Il mittente di tale quesito è la Cipollari in persona. La donna, infatti, ha deciso di rivolgere anche lei una domanda al suo fidato compagno d’avventura.

Tina Cipollari è l’unica donna mai amata da Gianni? La battuta fa sorridere

Tina Cipollari ha posto l’accento sul rapporto che ha con Gianni Sperti ed ha detto: “Ciao, ma è vero che l’unica donna che hai mai amato è Tina?” Il famoso ballerino non ha potuto fare a meno di rispondere, in modo altrettanto ironico, dicendo che stesse facendo tutto da sola.

Da questi simpatici botta e risposta si evince chiaramente quanto i due siano legati reciprocamente. In ogni caso, la curiosità in merito alla vita sentimentale di Sperti è sempre molto alta. Un altro utente, infatti, gli ha chiesto se fosse fidanzato o meno. L’opinionista, a caratteri cubitali, ha risposto dicendo un secco e forte: “NO”.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago