‘Diventerò madre…’: Emma Marrone appare col pancione, le foto esclusive di Chi sul set del film I migliori Anni

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone sul set de ‘I Migliori Anni’

Come anticipato qualche giorno fa, Emma Marrone ha deciso di prendersi una pausa dalla musica per dedicarsi ad un’altra sua grande passione: la recitazione.

Per chi non lo sapesse, infatti, la nota cantante salentina da qualche giorno è impegnata nelle riprese del nuovo lavoro del regista Gabriele Muccino. ‘I migliori anni’, questo il titolo della pellicola cinematografica che giungerà sul grande schermo a partire da febbraio 2020.

La cantante salentina diventa attrice

In una recente intervista, Emma Marrone ha rivelato il suo stato d’animo per questa nuova avventura lavorativa. L’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi ha affermato che quando Gabriele Muccino le ha chiesto di fare un film con lui era titubante, anche per il cambio di look da bionda a mora.

La cantante ci ha messo un anno a dire sì, ma ora è molto felice. Ovviamente la notizia del suo ruolo d’attrice ha spiazzato tutti coloro che la seguono sui social e che vanno nei suoi concerti. I fan, infatti, non vedono l’ora di vedere il film al cinema e valutare come si è comportato la Marrone in questa professione per lei insolita. Nel frattempo i follower hanno avuto una piccola anticipazione grazie a Chi. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Emma Marrone diventa ‘madre’ per Gabriele Muccino

“Divento mamma per Muccino”,

è questo il titolo che il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini ha usato per mostrare le prime foto del set romano de ‘I Migliori Anni’. La nota rivista, infatti, è riuscita ad immortalare alcune scene. Nello specifico si vede Claudio Santamaria – protagonista insieme a Pierfrancesco Favino e Kim Rossi Stuart – che litiga con Emma Marrone.

Poi con un abito blu, mentre si tocca la pancia. Ovviamente si tratta di una finzione, chissà se questo aumenterà ancora di più il desiderio di maternità alla cantante salentina. Ecco le foto in questione che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web diventando virali:

Emma Marrone col pancione