Maria De Filippi, piogge di critiche per la sua borsa di pelle Givenchy: ecco quanto costa (Foto)

Maria De Filippi, Uomini e Donne

Maria De Filippi sommersa dalle critiche: ecco il motivo

Da un paio di settimane Maria De Filippi è ufficialmente in vacanza. Dopo lafine di Uomini e Donne ed Amici, la nota conduttrice pavese si sta rilassando in attesa di ripartire col lavoro. Qualche giorno fa la moglie di Maurizio Costanzo è stata paparazzata dal magazine Chi mentre faceva shopping per le vie della Capitale.

La conduttrice pavese in giro con una borsa di pelle super costosa

Maria De Filippi ha deciso di staccare la spina dedicandosi un po’ a sé stessa. Nello specifico la nota conduttrice si è recata in qualche negozio di Roma per fare delle compre.

Ovviamente Queen Mary è stata seguita dai paparazzi della rivista diretta da Alfonso Signorini che non ha perso tempo ha pubblicare le foto. Ai lettori del magazine di gossip, però, non è sfuggito un dettaglio.

Per la giornata di shopping, la consorte di Maurizio Costanzo aveva con sé un accessorio abbastanza costoso. Nello specifico la De Filippi indossava una meravigliosa borsa di Givenchy il cui valore è di 1230 euro. Prezzo considerato molto alto per diversi utenti web che si sono scatenati a criticare la presentatrice. Non è la prima volta che quest’ultima finisce nelle polemiche per un accessorio o capo d’abbigliamento. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi

Maria De Filippi e la polemica sul maglione Dior

Nella stagione di Uomini e Donne appena trascorsa, nel corso della messa in onda del Trono over, Maria De Filippi ha sfoggiato un maglione Dior. Il pubblico di Canale 5 se ne era accorto perché la nota conduttrice pavese si alzò dalle scale nel tentativo di separare Tina Cipollari da Gemma Galgani.

Subito dopo la messa in onda, sul web sono apparse le prime polemiche per il pullover in cachemire di Dior che costa ben 1.180 euro. Ora a distanza di qualche mese la donna è finita nel mirino degli haters per la borsa di pelle. Arriverà la replica da parte della diretta interessata? Stando al carattere di Queen Mary difficilmente risponderà alle critiche.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)