Uomini e Donne, Nicolò Ferrari dopo il lutto si scaglia contro alcuni influencer: ‘Mancano umanità e valori’

Nicolò Ferrari non sta vivendo un momento facile dopo la scomparsa del nonno. In un post l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è scagliato contro chi non ha dimostrato interesse per la sua situazione.

Uomini e Donne: Nicolò Ferrari in lutto

Pochi giorni fa Nicolò Ferrari aveva spiegato la sua assenza dai social. Il motivo era il ricovero del nonno in ospedale e Nicolò non se la sentiva di apparire e di parlare. Dopo qualche ora l’ex corteggiatore ha dato la triste notizia: il nonno non ce l’ha fatta, dopo una settimana di sofferenza e di lotta. Questo ha gettato il ragazzo nello sconforto, ma qualche giorno dopo ha pubblicato un post molto particolare.

Nicolò Ferrari sbotta: ‘Mancano umanità e valori’

In tutto questo molte persone non hanno mancato di far sentire la loro vicinanza all’ex corteggiatore. La stessa Tina Cipollari aveva scritto un commento ad un suo post in cui si diceva molto dispiaciuta per il nonno. Infatti, Nicolò ha pubblicato un messaggio in cui ha voluto ringraziare anche chi gli ha scritto inaspettatamente, anche se non era in buoni rapporti con lui. Ecco le sue parole:

Amici grazie di cuore per tutti i vostri messaggi di affetto e vicinanza, sono commosso. Siete tantissimi davvero, non me lo aspettavo, mi state dando tanta forza in un momento davvero difficile.

E ancora:

Sono sorpreso perché ci sono persone che mi hanno scritto e che non sentivo da una vita e con cui magari non si era rimasti in buoni rapporti e persone che sanno quello che mi è successo e che non si sono fatte vive.

Infatti, Nicolò ha voluto dire qualche parola a chi non si è fatto sentire. Ecco come continua il post:

Voi che ormai vivete di foto tra “vippettini” e “percorsi detox” per incassare bonifici e follower… spero che i vostri guadagni possano colmare la mancanza di umanità e valori che vi contraddistinguono.

Alla fine l’ex corteggiatore ha usato l’hashtag #buonavita. A chi sarà riferito questo attacco?

Il percorso di Nicolò Ferrari a Uomini e Donne e Temptation Island

Nicolò Ferrari aveva deciso di andare a Uomini e Donne per corteggiare Nilufar Addati. Alla fine, però, la tronista ha scelto il suo rivale Giordano Mazzocchi. La nuova coppia si è presentata a Temptation Island Vip e Nicolò era una dei tentatori nel villaggio delle fidanzate.

Il ragazzo sperava di riuscire a conquistare nuovamente Nilufar, ma lei ancora una volta ha scelto Giordano. Dopo questa esperienza, Nicolò è volato a Miami per far parte di un reality francese. Su Instagram il giovane milanese è molto seguito e apprezzato. Lo rivedremo in qualche altro programma televisivo?