Gianmarco Onestini dopo il GF, Luca svela: ecco cosa gli è successo

La sedicesima edizione del Grande Fratello è, ormai, giunta al termine. I vari concorrenti che hanno avuto la possibilità di arrivare fino alla fine stanno tornando alla propria routine. Tra questi, la persona maggiormente provata dopo il GF sembra essere Gianmarco Onestini.

Il ragazzo, in punta di pieri, è riuscito ad aggiudicarsi una bella medaglia di bronzo al termine di questa meravigliosa esperienza. Ad ogni modo, il ritorno alla vita normale è sempre molto difficile, pertanto, scopriamo insieme come se la sta passando Gianmarco. Suo fratello Luca ha pubblicato alcune IG Stories davvero molto interessanti sulla questione.

Luca parla di come il fratello ha affrontato la fine del GF

Gianmarco Onestini è stato tra i concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello. Il ragazzo, con la sua calma ed educazione, è riuscito a farsi strada, poco alla volta, nel cuore delle persone. Proprio per questo motivo, il pubblico da casa ha deciso di assegnargli il terzo posto.

Ebbene, come se la starà passando Gianmarco Onestini dopo la fine del GF? A fare un po’ di chiarezza sulla questione ci ha pensato suo fratello Luca. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato alcune Instagram Stories molto intriganti. Il ragazzo ha spiegato che suo fratello è davvero molto provato dall’esperienza. Proprio per questo motivo, ha trascorso le ultime 15 ore circa a dormire profondamente. Luca, infatti, ha mostrato delle clip nelle quali il ragazzo è sdraiato sul letto, nel bel mezzo del sonno.

Gianmarco Onestini molto provato dal reality show

Dopo la fine del GF, quindi, Gianmarco Onestini ha preferito recuperare un po’ di ore di sono all’interno del comodo letto di casa sua.

Tuttavia, dopo il lunghissimo momento di relax, Luca ha pubblicato ulteriori IG Stories nelle quali pare che il fratello si sia pienamente ripreso. Gianmarco Onestini, infatti, dopo essersi svegliato, si è messo alla sbarra a fare le trazioni. A quanto pare, vuole recuperare un po’ la forma fisica che ha perso nel corso dei mesi di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ma cosa staranno combinando, invece, gli altri ex concorrenti? Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha ospitato in studio i finalisti, i quali hanno avuto la possibilità di spiegare un po’ come hanno affrontato il ritorno in patria. Il più simpatico è stato, ovviamente, Enrico Contarin. In ragazzo si è reso protagonista anche di una simpatica avances nei confronti della padrona di casa.