Brad Pitt e Angelina Jolie, di nuovo insieme sul set

Brad Pitt e Angelina Jolie tornano insieme sul set, a distanza di nove anni da Mr & Mrs Smith.

Dopo le nozze segrete, i due attori che costituiscono la coppia più amata di Holliwood, noti anche per i loro aiuti umanitari, tornano a recitare insieme in un film la cui sceneggiatura sarà scritta dalla stessa Jolie.

Ancora senza titolo, ma scritta già diversi anni fa, questa sarebbe la terza sceneggiatura scritta dalla bella attrice. Secondo l’Holliwood Reporter, il film tratterà la storia di una coppia intenta ad affrontare una profonda crisi sentimentale e decisa a concedersi ancora una possibilità, con un ultimo viaggio insieme.

Non si sa altro su questa nuova impresa della coppia, ma in molti suppongono che la donna abbia tratto ispirazione dalla precedente relazione del marito con l’attrice Jennifer Aniston. I due, infatti, in crisi dopo l’incontro di Brad Pitt con la stessa Jolie, avrebbero cercato di risollevare il loro matrimonio con un viaggio ai Caraibi.

Per la Jolie sarebbe il terzo tentativo dietro la macchina da presa. Tuttavia, questa volta sarebbe anche coprotagonista all’interno del film.

Dopo aver diretto nel 2011 In the Land of Blood and Honey, la Jolie si è occupata della post-produzione del suo film da regista, Unbroken, che racconta la vita di Louis Zamperini, il corridore olimpico che fu fatto prigioniero dai giapponesi durante la Seconda Guerra Mondiale.
Anche Brad Pitt, che ha prodotto 12 anni schiavo, il film vincitore dell’Oscar, sarà a dicembre sugli schermi con il film sulla Seconda Guerra Mondiale, Fury, in cui interpreterà un sergente a capo di una missione suicida.

Come abbiamo già detto, non sappiamo molto sulla prossima impresa della coppia, ma li attendiamo con ansia, loro, la coppia più amata d’America.