Grande Fratello 16: “Gennaro Lillio mente con Francesca De André”

Il Grande Fratello 16 è storia. Eppure, sui suoi protagonisti proseguono i pettegolezzi, soprattutto se coinvolgono Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. I due sono approdati alla puntata finale e, se nel caso di Francesca era di fatto un’utopia che chiudesse vincitrice, il modello napoletano aveva, almeno sulla carta, più di un buon motivo per sperare.

Un moderno principe azzurro, con lo sguardo magnetico, il fisico scultoreo e i modi garbati. In tanti lo hanno sostenuto sin dall’ingresso e il ballottaggio perso con Gianmarco Onestini lascia rattristati.

Per quelle che erano le premesse, chiudere al quarto posto suona quasi come un fallimento. Rispetto a poche settimane prima, quando batteva Enrico Contarin (poi giunto secondo), Kikò Nalli e Valentina Vignali che è successo? Perché questo improvviso crollo di gradimento? Secondo Cristiano Malgioglio le responsabilità vanno imputate all’influenza negativa della nuova compagna, spesso sopra le righe con atteggiamenti dispotici e arroganti. Sul verdetto hanno però forse inciso negativamente anche le dichiarazioni di Lory del Santo sull’ex compagno.

Grande Fratello 16, Lory Del Santo: “Gennaro Lillio uno stratega”

Il noto volto dello spettacolo aveva schiettamente affermato a Novella 2000 che Genni è stato abile a guardarsi intorno e scovare la ragazza che più attirava l’attenzione. Inizialmente sembrava proiettato sulla Suarez, per poi spostarsi sulla De André perché donna di forte temperamento. Lillio possiede carattere e intende lasciare il segno. Insomma, Lory del Santo aveva lanciato il messaggio che nella Casa più spiata d’Italia Gennaro Lillio abbia seguito una strategia studiata a tavolino per alimentare discussioni sul suo conto.

Una relazione di comodo

Successivamente l’opinionista dei programmi tv di Barbara d’Urso era entrata nel merito del rapporto creatosi nel reality con Francesca, asserendo senza girarci troppo intorno al settimanale che la storia sia prevalentemente di interesse anziché legata a un reale trasporto emotivo. Difatti, aveva segnalato che la maggioranza delle relazioni nei reality dipendono dalle tattiche, per prolungare la permanenza nel gioco e non essere, in sostanza, eliminati al televoto.

È lecito pensare male? Le dichiarazioni forse verranno trattate questa sera nella tredicesima puntata di Live – Non è la d’Urso dove Gennaro Lillio e Francesca avranno a che fare con le sfere luminose, i cui nomi non è dato ancora conoscere. Tra i cinque nomi coinvolti ci sarà anche Lory del Santo? Altre piste concrete portano a Mila Suarez, che ha da poco denunciato Francesca, e l’ex Giorgio Tambellini.