Pamela Prati gate: ecco chi c’è dietro, un VIP svela tutta la verità

Questa sera a Live, non è la D’Urso, andrà in onda una nuova intervista a Pamela Prati. Dopo le dichiarazioni rilasciate al settimanale “Chi”, la showgirl tornerà nuovamente alla carica per ribadire la sua posizione.

A un passo dal tanto atteso evento, però, sul web non si sta facendo altro che parlare di uno scoop senza precedenti. Un VIP molto famoso ha deciso di vuotare il sacco su tutta questa storia. A quanto pare sembra sia emerso il responsabile del Pamela Prati gate: ecco chi c’è dietro.

Anna Falchi rivela chi c’è dietro il Pamela Prati gate

Ormai, la questione è diventata davvero di portata nazionale. Tutti i siti di gossip non stanno facendo altro che parlare di questa storia e dell’esistenza o meno di Mark Caltagirone. Ad ogni modo, da alcune ore a questa parte si è diffuso uno scoop molto importante. Anna Falchi ha rilasciato un’intervista in cui ha lasciato tutti senza parole. L’attrice ha detto di sapere perfettamente chi c’è dietro il Pamela Prati gate. La rivelazione è assolutamente sconcertante. Ad ogni modo, scopriamo insieme che cosa ha rivelato.

Anna Falchi ha puntualizzato dicendo di non aver mai avuto la possibilità di lavorare a stretto contatto con Pamela Prati. Ad ogni modo, è molto informata sulla vicenda. In tutti questi mesi, infatti, la donna ha avuto la possibilità di documentarsi molto bene, al punto da arrivare a formulare delle confessioni molto importanti.

La showgirl pare sia solita organizzare finti matrimoni

Secondo quanto rivelato da Anna Falchi, chi c’è dietro il Pamela Prati gate è una persona molto nota, si tratta proprio della showgirl. La Prati è solita inventare finti matrimoni. Già 10 anni fa si rese protagonista di una cosa simile. Pur di tornare sul piccolo schermo si inventò di essere prossima alle nozze con il suo fidanzato dell’epoca.

L’attrice, inoltre, ha aggiunto anche altri dettagli. Molto tempo fa, infatti, inventare questi gossip era opera di terze persone. Ad oggi, invece, questi scoop vengono organizzati ad hoc direttamente dalle agenzie che curano l’immagine dei vip. Pertanto, secondo la versione dei fatti di Anna Falchi, Pamela Prati non sarebbe affatto una vittima, anzi, sarebbe perfettamente consapevole di tutto.

A quanto pare, dunque, questa sera la showgirl sarà chiamata a rispondere anche a queste nuove accuse. Anna Falchi, dal canto suo, è sembrata davvero molto convinta e convincente di quanto detto. Sarà la verità? Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la reazione in diretta della Prati.