Oroscopo Paolo Fox 13 giugno 2019, previsioni odierne segno per segno – Video

Oroscopo Paolo Fox 13 giugno 2019, previsioni odierne segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 13 giugno 2019, previsioni odierne segno per segno

Paolo Fox è pronto a rivelarci il suo immancabile oroscopo quotidiano con le previsioni del 13 giugno. In seguito anche i consigli del celebre astrologo italiano per affrontare la giornata a testa alta. Vediamo cosa ha in serbo per ciascun segno questo giovedì interessante.

Oroscopo 13 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete –Tutto ciò che vi è stato offerto in campo lavorativo è a tempo e non definitivo. Dovete rivedere un accordo preso e sistemare la rispettiva questione economica. Quest’anno andrà avanti cosi, ma l’esperienza vi porterà a godere di un buon 2020. Da sabato ritornerà l’amore.

Toro – Cercate di non sciupare le occasioni che si presentano sul lavoro. Consiglio che vale soprattutto per i liberi professionisti. Entro fine anno potrebbe nascere un grande progetto. Dovete eliminare la paura di sbagliare, soprattutto se siete fermi da tempo. Dovete farvi coraggio e mettervi in gioco. Fine settimana interessante in campo sentimentale.

Gemelli – È indubbiamente un anno battagliero, non si riescono a risolvere alcuni problemi soprattutto se sono di vecchia data. Molti di voi, sia imprenditori che liberi professionisti, si sono resi conto che non è semplice farcela da soli. Per questo avete dovuto chiedere aiuto ad un legale per questioni contrattuali. Paolo Fox consiglia di non scaricare disagi nei rapporti sentimentali.

Previsioni e astrologia: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – L’oroscopo di oggi 13 giugno vi vede in recupero, anche se parziale, entro le prossime 48 ore. Nel lavoro c’è qualche malcontento e dei contrasti perciò state cercando delle soluzioni alternative. Vorreste fortemente cambiare ma anche i dubbi sono forti.

Leone – Molti di voi, specie coloro che lavorano alle dipendenze, attraversano periodi di nervosismo e vorrebbero delle novità. Preparatevi a combattere per le vostre idee sia nel lavoro che nello studio ed anche in amore. Meglio rimandare ogni chiarimento a domenica e prendere qualche precauzione in più.

Vergine – Purtroppo qualcuno non riconosce i vostri meriti in amore. Avete lottato per tenere vivo un rapporto. Questo fine settimana sarà una sorta di test, una verifica. Se ci sono problematiche, meglio affrontarle prima del weekend. Tutto procede bene in ambito lavorativo.

L’oroscopo del 13 giugno: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Con Saturno contrario, tutto va al rallentatore. Meglio programmare il weekend già da adesso, sicuramente sarà bello e distensivo specie per i sentimenti. Alcuni ancora non hanno risolto un certo problema lavorativo. Si invita ad essere cauti all’interno delle relazioni di lavoro, magari rivedere qualcosa.

Scorpione – Non è un momento sconvolgente per l’amore ma di sicuro migliore rispetto al mese scorso. Chi è solo può iniziare a frequentare più persone. Andrebbe bene accettare nuove proposte di lavoro anche se in questo periodo siete in conflitto con qualcuno riguardo al capitolo ‘soldi’. Le cose non sono chiare e certi accordi non vi soddisfano più.

Sagittario – Come facilmente prendete fuoco per un amore o per un lavoro così facilmente vi sbarazzate di tutto! In questo momento le relazioni devono essere vissute con molta attenzione. Non dovete mai lasciare il certo per l’incerto. Il fine settimana sarà utile per chiarirvi. Nel lavoro ci saranno cambiamenti di ruolo e trasformazioni.

Paolo Fox oroscopo di oggi: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Gli ultimi mesi sono stati pesanti e critici per molte coppie. C’è chi ha superato una crisi, chi è ancora in fase di recupero e chi sta pensando di iniziare un nuovo percorso. A voi non importa avere amicizie perché ritenete di stare bene da soli. Vi aspetta un buon fine settimana con altrettante buone occasioni.

Acquario – Nei prossimi due giorni tornerà quell’agitazione che avete avuto nello scorso mese. Una persona con cui non avete ancora superato dei conflitti potrebbe ritornare a farsi sentire. Si invita tutti coloro che vivono in una situazione critica di non fare polemiche. Vi conviene restare in silenzio anche in campo lavorativo. Meglio rimandare i chiarimenti alla prossima settimana.

Pesci – L’oroscopo del 13 giugno vi vede vogliosi di agire e di recuperare. Si consiglia, specie a coloro che hanno problemi d’amore o che stanno con una persona e ne desiderano un’altra, di abbandonare ogni ostilità. Non cercate soluzioni alternative perché le cose potrebbero soltanto peggiorare. State di più in società, all’orizzonte si intravedono delle novità anche in campo lavorativo.