Come preparare un unguento antirughe viso

pelle del viso

Rimedi casalinghi: antirughe per il viso.

Chi non vorrebbe avere per sempre una pelle perfetta e splendente? Tutte le donne! Purtroppo però con l’avanzare dell’età  la pelle si raggrinzisce, diventa più ruvida e secca, risplende di  meno e arrivano le prime rughe. Non sempre è possibile fare trattamenti costosi nelle spa o un intervento di chirurgia estetica.

La natura però ha regalato alle donne gli oli essenziali estratti dai fiori e dalle piante officinali, un potente rimedio ecologico per mantenere più a lungo la pelle fresca e vellutata, senza rughe.

Contro le rughe è possibile preparare creme, unguenti e atri rimedi naturali senza ricorrere a prodotti chimici. Tutto questo nel pieno rispetto dell’ambiente e della bellezza di tutte le donne. E’ possibile avere un trattamento anti-età in molto semplice con gli oli essenziali e senza spendere un capitale.

Per fare un unguento antirughe ad esempio basta miscelare tra di loro gli oli essenziali: 15 ml di olio di rosa moscheta, 10 ml di olio di jojoba e 3 ml di olio di semi di melagrana e travasare il tutto in una bottiglietta di vetro scuro. L’unguento è pronto!
Si può utilizzare questa magica pozione per circa 10 giorni conservandola in frigorifero, bastano poche gocce una volta al giorno sulla pelle del viso e nei punti da trattare come il collo.

Una semplice preparazione per combattere le rughe, diminuire le rughe.