Live – Non è la D’Urso: Francesca De Andrè show, Barbara criticata e insultata

Live - Non è la D'Urso: Francesca De Andrè show, Barbara criticata e insultata
Live - Non è la D'Urso: Francesca De Andrè show, Barbara criticata e insultata

Live – Non è la D’Urso: ieri sera è andata in onda una nuova scoppiettante puntata ricca di colpi di scena e di discussioni al limite del trash. Barbara D’Urso ha ospitato, tra gli altri, anche Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.

I due ex gieffini hanno approfittato dell’occasione per annunciare il loro fidanzamento e hanno ricevuto anche i complimenti da parte di Giorgio Tambellini, l’ex fidanzato della De André. Come prevedibile, al termine della puntata, molti telespettatori hanno commentato negativamente il nuovo show di Francesca De Andrè ma la ragazza non è stata l’unica a ricevere critiche in queste ultime ore. Ecco cos’è successo.

Barbara D’Urso pesantemente insultata: ecco perché

Lunedì scorso è andata in onda l’ultima puntata di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. La conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di chiudere in bellezza questa stagione facendo una sorpresa ai fan. Lady Cologno, in compagnia di tutti gli altri componenti del cast del reality show, hanno dato luogo ad una sigla basata sulle musiche degli anni ’80.

Dopo la messa in onda del filmato nel corso della diretta. La donna ha voluto riproporre il contenuto anche sul suo profilo Instagram. Ebbene, al di sotto di tale post, però, il popolo del web di è assolutamente scagliato contro di lei. Ecco perché.

Gossip: il video di Barbara D’Urso sta generando scalpore

Barbara D’Urso è, in assoluto, la conduttrice più presente in televisione, ma anche quella più criticata. Molti utenti del web, infatti, non tollerano affatto il suo continuo esibizionismo, specie su Instagram, e i suoi modi di fare spesso da teenagers.

Ad ogni modo, un po’ di ore fa, la padrona di casa di molti dei programmi Mediaset ha pubblicato un video che sta generando parecchio scalpore. Si tratta della sigla dell’ultima puntata del Grande Fratello. Barbara D’Urso ha ricoperto i panni di Freddie Mercury, di una delle Spices Girl e di altri personaggi in voga negli anni ottanta.

Gli utenti del web attaccano duramente Lady Cologno

Ebbene, al di sotto di tale video, il popolo del web si è assolutamente scatenato contro di lei. Molti utenti, infatti, hanno lanciato velenose frecciatine contro di lei dicendo: ‘Freddie Mercury si sta rivoltando nella tomba’, o ancora: ‘Come si può arrivare a toccare il fondo’.
Insomma, sono molti di più i commenti negativi rispetto a quelli positivi. Ancora una volta, Barbara D’Urso è riuscita a guadagnarsi insulti e offese. Ad ogni modo, anche in questa occasione, la conduttrice non ha dato minimamente peso alle critiche.