Grande Fratello Vip 2019, alla conduzione un uomo: ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip 2019, alla conduzione un uomo: ecco di chi si tratta
Grande Fratello Vip 2019, alla conduzione un uomo: ecco di chi si tratta

Arrivano delle novità clamorose sul fronte Grande Fratello Vip 2019. Archiviata la versione dedicata ai non-famosi, in casa Mediaset fervono i preparativi per la versione con le celebrità del panorama televisivo italiano. Ebbene, attraverso il portale Dagospia e 361Magazine è stato rivelato chi sarà il nuovo conduttore dopo l’addio di Ilary Blasi.

Ecco chi condurrà il Grande Fratello Vip 2019

Ilary Blasi ha scelto di lasciare le redini del Grande Fratello Vip dopo un’annata particolare che l’ha vista protagonista di un’accesa discussione con Fabrizio Corona. In questi mesi i telespettatori si sono chiesti chi l’avrebbe sostituita. Numerose testate e blog hanno ipotizzato svariati nomi, ma ora è arrivata la risposta definitiva. Ebbene, a condurre il Grande Fratello Vip 2019 sarà un maschio, ovvero Alfonso Signorini!

Novità anche all’interno del Grande Fratello Vip, i concorrenti saranno…

Dopo aver a lungo indossato le vesti di opinionista, il celebre giornalista e direttore di ‘Chi’ è pronto a calcare la famigerata passerella del GF VIP. Si tratta della prima volta in assoluto nella storia di questo reality che a dirigere la barca sarà un uomo anziché una donna.

Ancora pochi mesi e per Alfonso Signorini inizierà questa nuova e promettente avventura. L’uomo è del tutto pronto raccogliere l’eredità della biondissima Ilary Blasi e a prendere le redini del Grande Fratello Vip. Ma c’è di più! L’edizione 2019, secondo alcune indiscrezioni, sarà rivisitata.

Infatti, è Dagospia a far sapere che, oltre alla novità del direttore del settimanale ‘Chi’, i vertici Mediaset hanno preso la ferma decisione di puntare sui concorrenti popolari. Sinora nella casa più spiata d’Italia hanno soggiornato celebrità abbastanza particolari e infatti non sono mai mancati attimi ‘trash’.

E Ilary Blasi?

Per quanto riguarda la moglie di Francesco Totti, la bellissima Ilary Blasi è molto richiesta per la gestione di altri format televisivi. In queste settimane la donna è stata accostata anche alla versione Vip di Temptation Island. Per ora sono soltanto rumors da prendere con le pinze, seguiranno aggiornamenti.