Live – Non è La D’Urso replica 12 giugno in streaming: rivelazione di Barbara

Live – Non è La D’Urso replica 12 giugno in streaming: rivelazione di Barbara
Live – Non è La D’Urso replica 12 giugno in streaming: rivelazione di Barbara

Live – Non È La D’Urso farà compagnia ai telespettatori fino a luglio. La puntata di mercoledì 12 giugno è stata ricca di novità sconvolgenti. Sono venuti fuori altri dettagli inediti riguardanti le origini del finto matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Chi è mancato a questo appuntamento esclusivo con Barbara D’Urso, non ha nessun motivo di allarmarsi. Infatti, la suddetta puntata viene replicata anche in streaming online.

Replica Live – Non È La D’Urso: dove recuperare la puntata del 12 giugno

La puntata di Live – Non è La D’Urso andata in onda mercoledì 12 giugno su Canale 5, è stata caricata sulla piattaforma On Demand della Mediaset. Su questo portale, oltre alle puntate intere, potete trovare anche le clip delle varie interviste della serata.

Il programma serale di Barbara D’Urso può essere guardato comodamente anche su tablet oppure telefoni cellulari grazie all’applicazione gratuita Mediaset Play. Scaricandola, vi accorgerete che questa app è molto comoda perché vi permette di gustarvi, in qualsiasi momento della giornata, le puntate della vostra trasmissione preferita.

Pamela Prati dà buca a Barbara D’Urso: il motivo

Mercoledì 12 giugno, Pamela Prati avrebbe dovuto essere presente a Live – Non È La D’Urso. Stando alle ultime indiscrezioni, a poche ore dalla messa in onda la soubrette sarda avrebbe dato buca a Barbara D’Urso. Il sito FanPage, però, ha smentito la presenza della showgirl negli studi della conduttrice napoletana. Il portale ha scritto che non era in programma nessuna intervista sul caso Mark Caltagirone e i figli Sebastian e Rebecca.

Inutile mentire sul fatto che molti telespettatori si sono sintonizzati su Canale 5 per vedere che cos’altro aveva da dire la Prati. A quanto pare si sono dovuti accontentare della presenza di Eliana Michelazzo e di un cortometraggio dedicato al Caso Prati. Si è trattato di uno shortfilm che ha raccontato le origini della conoscenza tra Pamela Prati e il finto Mark Caltagirone. Un filmato che ha raccolto le tre versioni raccontate dalla soubrette sarda e le sue ex socie Eliana Michelazzo e Donna Pamela. Il motivo? Capire quale delle tre versioni si avvicina di più alla verità. In seguito, Barbara D’Urso ha spiegato i reali motivi dell’assenza della Prati:

‘Ci ha chiesto decine di migliaia di euro e noi abbiamo rifiutato!’

Il rapporto tra Barbara D’Urso e Pamela Prati si è incrinato per sempre?