Pamela Prati rompe il silenzio dopo il forfait dalla D’Urso: (FOTO)

Pamela Prati, nuove rivelazioni su Mark Caltagirone: 'Mi ha ucciso'
Pamela Prati, nuove rivelazioni su Mark Caltagirone: 'Mi ha ucciso'

Come tutti i telespettatori di Live, non è la D’Urso sapranno, ieri sera sarebbe dovuto andare in onda il tanto atteso incontro in diretta tra Pamela Prati ed Eliana Michelazzo. Le due donne si sarebbero dovute scontrare nel salotto di Lady Cologno e palesare le loro rispettive versioni dei fatti.

Questo, però, non è affatto accaduto. La conduttrice, infatti, ha annunciato l’ingresso della showgirl ma sulla passerella non è apparso assolutamente nessuno. Subito dopo, la conduttrice ha svelato i motivi. A quanto pare la showgirl ha deciso di dare forfait all’ultimo momento perché la produzione del talk show non le ha garantito un cachet di migliaia di euro. La notizia ha lasciato senza parole tutti. Ad ogni modo, non è affatto finita qui. In ogni caso, Pamela Prati ha deciso di rompere il silenzio in seguito al forfait dalla D’Urso. Ecco che cosa è emerso.

L’assurda richiesta di Pamela Prati a Live, non è la D’Urso

Un po’ di ore fa, la famosa showgirl, protagonista di tutti questi gossip, ha deciso di pubblicare un post su Instagram molto interessante. La donna ieri avrebbe dovuto presenziare a Live, non è la D’Urso. le sue legali, però, pare l’abbiano prelevata dall’hotel e condotta all’aeroporto in seguito al mancato soddisfacimento di una richiesta alquanto particolare.

La showgirl, infatti, avrebbe presenziato a Live, non è la D’Urso solo in cambio di un compenso di migliaia di euro. Considerando la situazione, la conduttrice e i suoi collaboratori hanno giudicato che non fosse il caso. Pertanto il confronto non è mai avvenuto. In seguito al forfait dalla D’Urso, Pamela Prati ha rotto il silenzio su Instagram, dopo settimane di assenza, ed ha pubblicato un post molto interessante.

“A essere incomprensibile è il sarcasmo o l’indignazione di giornaliste e presentatrici tv, che hanno costruito più puntate su questa storia e che non smetteranno di farlo nei prossimi giorni”

Il post della showgirl dopo il forfait

La showgirl ha postato la foto di un articolo di giornale nel quale una persona ha ricostruito tutti i fatti della vicenda. La Prati ha sottolineato le parti del testo maggiormente degne di nota. L’articolo in questione racconta scrupolosamente la vicenda e poi trae le conclusioni di quanto accaduto.

La redattrice del testo ha scritto che Pamela potrebbe essere o la vittima di tutta questa storia, così come accaduto in passato ad altre persone, oppure artefice volontaria di tutto. In entrambi i casi, la sua immagine sarebbe compromessa. Anche inventare una storia simile non l’avrebbe portata assolutamente da nessuna parte. La cosa peggiore, quindi, di tutta questa storia, sarebbe proprio l’accanimento dei programmi e delle testate giornalistiche contro di lei.

Insomma, Pamela Prati sta facendo il possibile per salvare il salvabile, anche se, dopo il forfait di ieri dalla D’Urso, la sua posizione si è compromessa ulteriormente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!