Barbara D’Urso smaschera Pamela Prati: ecco il vero motivo per cui non si è presentata a Live – Non è la D’Urso

Pamela Prati non si è presentata in studio a Live – Non è la D’Urso e la conduttrice ne ha spiegato i motivi. Ecco che cosa è successo davvero.

Pamela Prati ospite annunciata a Live – Non è la D’Urso ma non si presenta

Era stato annunciato su tutti i siti. Pamela Prati avrebbe dovuto essere presente in studio nella puntata di Live – Non è la D’Urso in diretta mercoledì 12 giugno per dare la sua versione dei fatti. All’ultimo momento, però, la showgirl si è rifiutata di partecipare. Sul web si sono diffuse le voci di un malore e che lei fosse molto provata. In realtà le cose stanno molto diversamente e Barbara D’Urso ha spiegato ogni cosa al suo pubblico non tralasciando nessun particolare.

Barbara D’Urso non ci sta: ecco i motivi per i quali la showgirl non si è presentata

Dopo le voci che si sono diffuse nel web, appunto, Barbara D’Urso, in diretta, ha deciso di raccontare al pubblico tutta la verità su quello che è accaduto con Pamela Prati. La conduttrice, in nome del rapporto trasparente che vuole avere con chi la segue, ha iniziato così il suo lungo racconto:

Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno contattato chiedendo la possibilità per lei di raccontare la sua verità. Io sono stata felice di questo, è un sacrosanto diritto. Hanno specificato che la replica sarebbe stata a titolo assolutamente gratuito.

Tuttavia, Pamela ha voluto parlare prima con Barbara e, infatti, si sono incontrate la sera prima. Lei ha mostrato alla conduttrice una serie di messaggi e hanno avuto una lunga conversazione di un’ora e mezza. Poi, però, è accaduta una cosa inaspettata:

Questa mattina sono arrivate richieste particolari dagli avvocati: una dichiarazione scritta con le domande che avrei fatto, la garanzia che io sarei stata dalla sua parte e che l’avrei abbracciata. A me non è piaciuto.

Barbara D’Urso: ‘La Prati voleva decina di migliaia di euro’

Alla fine di tutta la vicenda c’è stato un risvolto particolare. Come ha raccontato la conduttrice, gli avvocati della showgirl hanno chiamato la produzione dicendo di aver prelevato Pamela Prati e che la stavano portando all’aeroporto. Ecco le parole di Barbara D’Urso:

L’avvocato ha detto che Pamela non sarebbe scesa dalla macchina a meno che non le avremmo dato una cifra molto alta, decine di migliaia di euro. Abbiamo detto “ok, che non scenda dalla macchina”.

Come mai gli avvocati si sono comportati in quel modo? Ci sarà una replica da parte dei diretti interessati? Nel frattempo Pamela sta perdendo sempre più consensi, ma lei sembra essere tranquilla, tanto da presenziare a diversi eventi mondani come quello di Capri avvenuto pochi giorni fa.