Tina Cipollari preoccupa i fan: lo strano messaggio sui social

Il programma pomeridiano Uomini e Donne è, ormai, in vacanza. I telespettatori, però, non riescono proprio a stare senza seguire le avventure dei vari protagonisti. In particolar modo, Tina e Gianni sono i personaggi più seguiti anche su Instagram.

Il ballerino, in più occasioni, ha pubblicato dei messaggi di alcuni follower i quali gli scrivevano quanto gli mancasse il talk show. Ad ogni modo, ad essere altrettanto seguita è anche Tina. La donna è abbastanza attiva sui social. Proprio per questo motivo, diverse ore fa, si è resa protagonista di una frase alquanto particolare che ha generato un po’ di sconcerto. Tina Cipollari ha scritto uno strano messaggio da cui si evince che ci sia qualche problema nella sua vita. Ecco di cosa si tratta.

Lo strano messaggio di Tina Cipollari su IG Stories

Tina Cipollari è divenuta, con il passare del tempo, una vera e propria icona del programma Uomini e Donne. Con il suo forte temperamento, la sua esuberanza e i suoi modi di fare è riuscita a conquistare il cuore di molti telespettatori. La sua personalità, però, come ogni personalità alquanto pronunciata, divide moltissimo l’opinione dei fan. C’è una parte di pubblico, infatti, che non tollera assolutamente alcuni suoi comportamenti, specie per quanto riguarda il suo rapportarsi con Gemma Galgani. Ad ogni modo, l’opinionista non ha mai dato molto peso alle critiche.

Ad ogni modo, alcune ore fa, Tina Cipollari si è resa protagonista di uno strano messaggio sui social che sta preoccupando notevolmente i fan. La donna ha pubblicato nelle sue IG Stories una famosa citazione:

Beato chi non si aspetta niente da nessuno perché non sarà mai deluso

A chi sarà rivolta la frecciatina dell’opinionista? L’ipotesi

La frase è davvero molto forte e significativa, pertanto, i numerosi fan hanno immediatamente incominciato a domandarsi cosa potesse essere accaduto all’opinionista. Lo strano messaggio di Tina Cipollari ha generato davvero tanto stupore. Tutto pare stia procedendo a gonfie vele nella sua vita. La sua relazione con il nuovo compagno va alla grande, così come il suo rapporto con l’ex marito Kikò Nalli. Dunque, per quale motivo la donna ha sentito la necessità di condividere un pensiero così forte? Chi avrà fatto un torto all’esuberante opinionista?

Sul web c’è chi pensa ci possa essere un riferimento ad Ambra Lombardo, la nuova fiamma del suo ex marito Kikò Nalli. Nel corso del Grande Fratello, infatti, Tina non si era mostrata molto favorevole a questa relazione, semplicemente perché reputava l’avvenente professoressa un po’ inadatta al suo Kikò. Ad ogni modo, ci sarà di mezzo davvero lei o c’è dell’altro? Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.