Gossip

Fabio Colloricchio non si ferma: Nicole Mazzocato pronta ad azioni legali

Fabio Colloricchio non si ferma. Dopo le ultime dichiarazioni a Supervivientes, Nicole Mazzocato ha minacciato di far intervenire gli avvocati. Ecco che cosa sta succedendo.

Fabio Colloricchio senza freni: l’ultima pesante dichiarazione su Nicole

Fabio Colloricchio, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, ora è un concorrente di Supervivientes. Nella versione spagnola de L’Isola dei Famosi, il modello non sta facendo altro che creare polemiche e dare scandalo.

Parte del trambusto mediatico è causato dalle pesanti dichiarazioni che Fabio sta facendo sulla sua ex fidanzata Nicole. All’inizio del suo percorso nel reality lui ha detto di aver passato quattro anni molto brutti, di essere uscito dall’inferno. Non solo, ma poi si è lasciato andare a commenti negativi che riguardano l’aspetto fisico e la sfera intima. Secondo lui, Nicole non è bella senza trucco e tra loro non c’era intesa sessuale.

L’ultima pesante rivelazione dell’ex tronista è stata questa: anni fa lui avrebbe perdonato un tradimento di Nicole e sarebbe stata proprio questa la causa principale della loro rottura. Nicole, che aveva preso le distanze da lui, si è trovata costretta ad intervenire di nuovo.

La reazione di Nicole Mazzocato: ‘Ci sarà un legale che risolverà tutto’

Nicole era rimasta molto sorpresa di sentire parlare Fabio in quel modo. La ragazza aveva detto più volte che tra loro era rimasto un bel rapporto. Tuttavia, dopo le prime dichiarazioni del suo ex fidanzato, lei aveva deciso di prendere le distanze e aveva chiesto di non essere più accostata a lui. Dopo il racconto del tradimento, però, Nicole è intervenuta di nuovo. Ecco che cosa ha scritto in una Instagram Story:

Da donna quale mi reputo, continuo a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. La vita ci riserva un karma e da lì non si scappa.

Poi ha minacciato azioni legali per ogni altra cosa che Fabio dirà su di lei:

Per ogni frase detta in più con il mio nome o per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto. Ribadisco non so più chi sia questa persona, ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento di immagine.

Fabio Colloricchio dà scandalo in Spagna

Nel frattempo, Fabio ha iniziato un flirt con Violeta. Lei, ex tronista, ha lasciato in diretta il suo fidanzato. Dopo pochi giorni Fabio e Violeta hanno fatto l’amore sulla spiaggia davanti alle telecamere e le immagini sono state trasmesse in prima serata e hanno fatto il giro del mondo.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago