Michelle Hunziker, disatro in auto per la figlia Aurora Ramazzotti a poche ore da All Together Now

Michelle Hunziker

Questa sera penultimo appuntamento con All Together Now

Stasera alle 21:30 su Canale 5 va in onda la semifinale di All Together Now, lo show condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax.

In attesa di scoprire chi passerà alla finalissima di giovedì prossimo, la figlia Aurora Ramazzotti ha combinato un mezzo caos a Myconos, località dove sta trascorrendo le vacanze col fidanzato Goffredo Cerza. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto alla ragazza.

Aurora Ramazzotti combina un disastro a Mykonos: ecco cosa è successo

Aurora Ramazzotti ha combinato un disastro con un’automobile. A rivelarlo è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram. La ragazza ha consigliato tutti coloro che hanno intenzione di andare a Mykonos ed affittare una macchina col cambio manuale e se non sei un abile guidatore, devi pensarci bene.

Potresti ritrovarti a macchina spenta su una salita ripida con una sfilza di macchine innervosite dietro. I seguaci ascolteranno il consiglio della giovane? Effettivamente per il momento quest’ultimi sono rimasti distratti dalle foto in bikini che la loro beniamina ha postato sul social network. La ragazza si è lasciata alle spalle quei momenti quando insieme alla madre era oggetto di critiche da parte degli haters. Ora Aurora non si nasconde, anzi mostra con orgoglio il suo corpo.

La figlia di Michelle Hunziker si mostra in bikini

Sul suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha pubblicato degli scatti sexy dove si mostra su uno scoglio in bikini bianco, in attesa di avere un’abbronzatura perfetta, anche se ha rischiato di scottarsi per scattare la foto, come ha rivelato la stessa figlia di Michelle Hunziker. Poi ha sfoggiato un due pezzi nero, mostrandosi tra le onde mentre abbraccia il suo fidanzato Goffredo.

Qualcuno ha commentato che lui è più bello di lei. L’immagine in questione ha incantato addirittura la conduttrice napoletana Barbara D’Urso che ha lasciato un cuoricino. Ovviamente non poteva mancare il bacio romantico al tramonto: Aurora e il suo Goffredo stanno insieme da diversi anni.