Sara Affi Fella pubblica una foto con il fidanzato, ma Nicola è nell’armadio?

Ex Uomini e Donne: l'ex tronista Sara Affi Fella non sta bene, ma vuole diventare mamma
Ex Uomini e Donne: l'ex tronista Sara Affi Fella non sta bene, ma vuole diventare mamma

In questi giorni non si sta facendo altro di parlare nuovamente di Sara Affi Fella e di tutto quello che accadde mesi fa. A quanto pare, infatti, il pubblico non ha affatto dimenticato tutto lo scandalo di cui la giovane di Venafro si rese protagonista.

Ad ogni modo, nonostante le critiche e gli insulti, la ragazza ha ripreso in mano la sua vita. Attualmente si è trasferita a vivere a Trapani per stare accanto al suo nuovo fidanzato, il calciatore Francesco Fedato.

Una volta diffusa la notizia, gli haters non hanno potuto fare a meno di lanciare velenose frecciatine all’ex tronista in merito al fatto che si fosse scelta l’ennesimo calciatore. Poche ore fa, Sara Affi Fella ha pubblicato una foto in compagnia del suo fidanzato. L’immagine è molto tenera, tuttavia, non sono mancati commenti molto piccati. Uno in particolare ha spiazzato la ragazza. Ecco cosa è successo.

La foto pubblicata da Sara in compagnia del fidanzato

Nonostante siano passati molti mesi dall’esplosione dello scandalo di cui si rese protagonista Sara, gli spettatori, e soprattutto gli utenti del web, non hanno affatto dimenticato quanto accaduto. In occasione della nuova polemica sul tatuaggio sbagliato, l’ex tronista è tornata ad essere una delle protagoniste principali dei gossip.

Il suo profilo Instagram, infatti, è tornato molto attivo ed anche molto seguito. Proprio poche ore fa, Sara Affi Fella ha pubblicato una foto in compagnia del suo fidanzato Francesco Fedato. I due sembrano davvero innamoratissimi e più felici che mai. Ad ogni modo, a spezzare un po’ l’armonia del momento ci ha pensato un haters. Un utente di Instagram, infatti, ha deciso di pubblicare un commento davvero molto piccato contro la bella modella di Venafro. Ecco cosa ha detto. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Il mio sorriso è solo merito tuo ❤️? @francescofedato19 #amore

A post shared by S A R A (@saraaffifellaufficiale) on

Il commento dell’hater spiazza la Affi Fella e divide gli utenti

La persona in questione ha commentato chiedendo a Sara se il suo ragazzo non avesse paura di ritrovarsi Nicola nascosto da qualche parte. La velenosa frecciatina ha diviso moltissimo l’opinione degli altri utenti. Molti di essi, infatti, si sono schierati a favore della ragazza, dicendo che fosse davvero inopportuno continuare a rivangare in modo così ossessivo il passato e gli errori commessi. Altri, invece, non hanno potuto fare a meno di sorridere e di mostrarsi alquanto compiaciuti da tale velenosa stoccata.

Ad ogni modo, tra i vari commenti si è distinto anche quello della diretta interessata. Sara Affi Fella, infatti, ha deciso di rispondere al commento dell’hater al di sotto della foto con il suo fidanzato. La ragazza ha cercato di prenderla con ironia dicendo di apprezzare molto il consiglio e di provvedere immediatamente ad informare Francesco di quanto detto.