U&D, Rosa Perrotta va in clinica: ecco cosa è successo (VIDEO)

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta è molto attiva sui social. Soprattutto su Instagram condivide i momenti più salienti delle sue giornate. Proprio per questo motivo, poco fa ha pubblicato delle IG Stories in cui ha svelato alcuni dettagli molto importanti relativi alla sua gravidanza.

Rosa Perrotta ha spiegato di essere diretta in clinica, la stessa in cui darà alla luce il piccolo Domenico. I fan, naturalmente sono in apprensione per lei, pertanto, scopriamo insieme che cosa è successo alla bella napoletana e per quale motivo è diretta in clinica con così tanto anticipo.

Rosa Perrotta comunica a tutti i fan di essere diretta in clinica

Stando a quelli che sono gli ultimi aggiornamenti sulla futura moglie di Pietro Tartaglione, pare proprio che la ragazza partorirà i primi di luglio. Lei è convinta che il suo bambino nascerà il giorno 9, ad ogni modo, le cose potrebbero andare anche in modo molto diverso.

In questi giorni, Rosa e Pietro si sono regalati un po’ di relax e una bella vacanza al mare. Questa mattina, però, l’ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha pubblicato delle IG Stories da una location alquanto diversa, la sua auto. Rosa Perrotta ha detto di essere diretta in clinica per effettuare tutti gli ultimi accertamenti del caso e non solo.

La ragazza ha anche spiegato che, in tale occasione, avrà la possibilità di prendere visione della stanza nella quale sarà ricoverata e potrà effettuare un primo approccio con il personale del luogo. Ad ogni modo, la cosa più importante che l’ex tronista scoprirà è lo stato di salute del piccolo.

I motivi della visita e le speranze dell’ex tronista di Uomini e Donne

Tutto sta procedendo a gonfie vele per quanto riguarda la gravidanza di Rosa. Gli ultimi periodi della gestazione, però, si stanno rivelando alquanto duri. La ragazza sta soffrendo molto per il caldo, per il peso e per i sintomi della gravidanza. Proprio per questo motivo, non vede l’ora di dare alla luce il suo bambino.

Nel corso del video nel quale Rosa Perrotta ha spiegato di essere diretta in clinica, la ragazza ha anche detto di sperare che il medico le dica di essere pronta a partorire anche la prossima settimana. Ormai, è arrivata davvero allo strenuo delle forse. Riuscirà, quindi, a ricevere questa splendida notizia, oppure no? Non ci resta altro che restare sintonizzati sul suo profilo e scoprire come si evolverà la situazione in merito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!