U&D, Nilufar fidanzata con un ex tentatore? Lei svela tutto su IG Stories

Uomini e donne, Nilufar Addati: l'annuncio importante che delude i fan
Uomini e donne, Nilufar Addati: l'annuncio importante che delude i fan

Da un po’ di giorni a questa parte, l’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati è piombata al centro di una bufera mediatica molto forte. La questione è diventata così prepotente al punto che la ragazza ha sentito la necessità di parlare dell’argomento di prima mattina.

Non appena sveglia, infatti, ha registrato alcune IG Stories nelle quali ha dato luogo ad uno sfogo abbastanza lungo con tutti i suoi fan. Nel caso specifico, pare che Nilufar abbia una relazione con un ex tentatore di Temptation Island. Di chi si tratterà mai? E, soprattutto, sarà vero? La diretta interessata ha deciso di commentare la cosa e di svelare tutto.

Lo scoop sul flirt tra Nilufar e un ex tentatore

La Addati non ha neppure aperto gli occhi che, immediatamente, si è trovata ad affrontare un gossip molto forte. Nei giorni precedenti, infatti, molte persone hanno diffuso la notizia che Nilufar fosse fidanzata con un ex tentatore di Temptation Island. Si tratta di Pierpaolo Pretelli, concorrente di una precedente edizione del reality show incentrato sulle coppie. La notizia ha cominciato a diffondersi a macchia d’olio, al punto che, diversi utenti, hanno addirittura dichiarato di aver visto la possibile coppia ad un matrimonio insieme.

A fare un po’ di chiarezza sulla vicenda ci ha pensato la diretta interessata. Non appena sveglia, infatti, Nilufar ha registrato alcun video, pubblicati poi attraverso IG Stories, nei quali ha raccontato tutto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito categoricamente il pettegolezzo e si è scusata anche con l’ex tentatore per essere stato chiamato in causa senza c’entrare assolutamente nulla.

La Addati smentisce tutto e si scusa con Pierpaolo

Dopo la fine della storia con Giordano Mazzocchi, della vita sentimentale della Addatti sono trapelate davvero pochissime informazioni. Propro per questo motivo, il pubblico da casa è molto curioso di sapere come stiano procedendo le cose sotto questo punto di vista.

Ad ogni modo, almeno per il momento, pare che Nilufar non sia fidanzata, né con l’ex tentatore di Temptation Island né con nessun altro. Per adesso, la sua unica priorità è la sua vita professionale.

Da poco si è trasferita a Roma, luogo nel quale ha preso casa. Ragion per cui è estremamente impegnata con il trasloco e con i vari spostamenti. Inoltre, delle pensare alla sua vita professionale e quella da universitaria. Tra shooting, eventi mondani e collaborazioni con varie aziende, la vita della Addati pare sia incentrata su tutto eccezion fatta per la sfera sentimentale.