Giulia De Lellis spiazza: ecco qual è la prima cosa che guarda in un uomo

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante, Giulia De Lellis è divenuta una famosa influencer di Instagram. Contrariamente alle sue colleghe d’avventura all’interno del talk show di Maria De Filippi, l’ex di Damante è riuscita a dare luogo ad una carriera davvero molto florida.

Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, è riuscita ad accumulare considerevolmente follower fino al punto da divenire davvero molto popolare. Grazie a questo, ha avuto la possibilità di farsi conoscere da molti brand e molte aziende che, infatti, la contattano per collaborazioni e sponsorizzazioni anche molto importanti.

Ad ogni modo, a generare parecchia curiosità, oltre che la vita professionale, c’è anche quella sentimentale. Numerosi sono stati i rumors inerenti i suoi possibili flirt degli ultimi tempi. Tuttavia, nel corso della giornata di ieri, Giulia De Lellis ha deciso di pubblicare dei video a cuore aperto nei quali ha spiegato quale sia la prima cosa che guarda in un uomo. La risposta è davvero bizzarra.

La strana confessione di Giulia su ciò che guarda in un uomo

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, poi con Irama, al momento si vocifera che l’influencer abbia una relazione con l’ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. Ad ogni modo, almeno per il momento non vi è alcuna ufficialità in merito alla vicenda.

Nel corso della giornata di ieri, Giulia De Lellis ha pubblicato delle IG Stories che hanno generato parecchio scalpore, la ragazza ha svelato quale sia la prima cosa che guarda in un uomo. Ciò che ha rivelato, ha lasciato tutti senza parole. La prima cosa in assoluto sono le scarpe. Successivamente, la De Lellis passa a guardare i denti e il sorriso in generale, poi le mani e, infine, tutto il resto. Lei stessa ha detto di essere davvero una mania bizzarra. Ad ogni modo, è una cosa che ha da sempre.

Giulia approfitta della questione per rammentare l’importanza di curare i propri denti

Successivamente, la giovane influencer ha chiesto alle sue follower quale sia la cosa a cui loro danno maggiore importanza. Nello svelare quale sia la prima cosa che guarda in un uomo, Giulia ha anche posto l’attenzione sui denti. La ragazza, infatti, è finita a parlare dell’argomento perché poco prima era stata dal dentista. Nel corso dei video, l’ex di Damante ha ribadito l’importanza di avere cura del proprio sorriso perché questa è sicuramente un’arma di seduzione altissima, specie in una donna.