Anticipazioni Bitter Sweet, trama sesta puntata del 17 giugno: Bulut in ospedale

Bitter Sweet

Nuova settimana di programmazione con la soap opera turca con Ozge Gurel

Cosa accadrà nella soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda lunedì 17 giugno 2019? Lo sceneggiato che ha debuttato su Canale 5 lo scorso 10 giugno 2019, ha preso il posto nel palinsesto del dating show Uomini e Donne.

Dal lunedì al venerdì dalle 14.45 fino alle 15.30 sulla rete ammiraglia Mediaset approdano quindi le avventure di Nazli, interpretata da Özge Gürel, volto amato dal pubblico che ha seguito Cherry Season e Ferit, impersonato da Can Yaman. Per conoscere le anticipazioni del nuovo episodio, il numero sei, vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: la custodia del piccolo Bulut

Le anticipazioni del primo appuntamento della prossima settimana di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, ovvero di lunedì 17 giugno 2019, svelano che dopo la tragica e inaspettata morte dei genitori del piccolo Bulut in un incidente stradale, i parenti del bambino cercheranno in tutti i modi di ottenerne la custodia.

Nazli, vista la tragica situazione, proverà ad aiutare il più possibile, recandosi all’ospedale dove è ancora ricoverato il ragazzino che è rimasto ferito. Nazli, invece, subito dopo incontrerà Deniz, lo zio del bimbo, che mostrerà senza remore i suoi sentimenti verso di lei. In questa situazione molto confusa, a causa del triste lutto, due case riceveranno la visita di un ospite inatteso. Di chi si tratta? Non ci resta che aspettare il nuovo episodio per saperlo.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: curiosità sulla soap opera turca

Il titolo originale dello sceneggiato turco è Dolunay che tradotto in italiano vuol dire Luna piena. La soap opera è composta da 26 puntate nella versione originale, Bitter Sweet ha appassionato il pubblico televisivo dal 4 luglio al 31 dicembre 2017 sull’emittente turca Star TV.

Gli appuntamenti italiani, invece, saranno più brevi rispetto a quelle originali turche, che durano 120 minuti ciascuna. Infatti si prevede che la programmazione durerà per tutta l’estate 2019. Si presume che chiuderà nella prima settimana di settembre per poi dare la linea alla nuova stagione di Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!