Michael Terlizzi e Ambra Lombardo beccati insieme: la reazione di Kikò Nalli

Ambra, Kikò e Michael

Michael e Ambra insieme in un’agenzia di Milano

Ambra Lombardo e Michael Terlizzi si sono rivisti dopo la conclusione della 16esima edizione del Grande Fratello. A quanto pare i due ex gieffino hanno trascorso qualche ora insieme in un’agenzia del capoluogo lombardo. Si trattava solo di un incontro di lavoro ma che ha avuto anche un imprevisto.

Sembra proprio che dopo il colloquio il figlio di Franco voleva accompagnare la professoressa siciliana a casa, ma purtroppo non riusciva a trovare la sua macchina. Dopo alcuni minuti per fortuna l’hanno ritrovata condividendo quel momento di ironia postando delle Stories su Instagram. Come avrà reagito Kikò Nalli?

Piccola disavventura per i due ex concorrenti del Grande Fratello 2019

E a proposito dell’ex marito di Tina Cipollari, Michael e Ambra hanno voluto fare un piccolo scherzo a quest’ultimo. Nello specifico l’ex gieffino Terlizzi ha telefonato all’hair stilyst romano dicendogli che era in auto con un’amica. Nel frattempo la Lombardo, oltre a mostrarsi in compagnia del modello palestrato, ha risposto al commento di un follower. La bella professoressa siciliana ha voluto chiarire una volta e per tutte il suo rapporto col parrucchiere capitolino.

Nel dettaglio la donna ha detto che lei e Kikò condividono un sentimento sincero. La televisione è solo un riflesso, talora confuso, della realtà. Quindi ha consigliato a tutti di non farsi ingannare da poche frasi dette sull’onda del momento. In poche parole la relazione sentimentale tra i due ex concorrenti del Grande Fratello 16 procede senza nessun intoppo.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo innamorati più che mai

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono conosciuti ed innamorati nelle prime tre settimane di permanenza nella casa di Cinecittà. Dopo circa iun mese separati, la prof siciliana è riuscita a riabbracciare l’hair stilyst e di comune accordo hanno deciso di continuare questa conoscenza che col passare del tempo diventa sempre più forte.

Naturalmente, come spesso accade, non sono mancate le critiche da parte del popolo del web per questa relazione. Infatti in molti sono convinti che i due non sia amino per davvero ma stanno facendo tutto questo per essere invitati nelle trasmissioni televisive, soprattutto quelle di Barbara D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!