Ambra Lombardo e Kikò Nalli, lei interviene sui social per difendere la relazione: ‘Non fatevi ingannare’

Ambra Lombardo e Kikò Nalli sono una nuova coppia a tutti gli effetti. La modella e professoressa è intervenuta sui social contro chi non crede alla loro storia.

La storia di Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Ambra e Kikò si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello 16. Tra loro è scattata da subito un’affinità particolare. Mentre lui ha dichiarato da subito il suo interesse per lei, Ambra ha voluto rispettare il suo fidanzato che la aspettava fuori. Dopo essere stata eliminata dal televoto, però, Ambra si è resa conto del sentimento che provava per Kikò Nalli, ha lasciato il suo fidanzato e lo ha dichiarato all’hair stylist.

Lui ne è stato felice e tra loro è iniziata una relazione. Tuttavia, la nuova coppia continua ad essere bersagliata da critiche e commenti negativi. Ambra è intervenuta sui social per difendere la sua relazione.

Ambra interviene sui social: ‘Non fatevi ingannare’

In un post che Ambra ha pubblicato su Instagram, un utente ha scritto un commento negativo. Secondo lui Kikò Nalli non è sincero ed è evidentemente ancora innamorato dell’ex moglie Tina Cipollari. Per questo ha invitato Ambra a stare attenta. Ecco che cosa ha risposto la professoressa:

Sono felice di sapere che ti sta a cuore me, la mia vicenda e la nostra storia!

E ancora:

Io e Kiko condividiamo un sentimento sincero! La TV è solo un riflesso, talora confuso, della realtà! Non fatevi ingannare da poche frasi dette spesso sull’onda del momento!

Le critiche della famiglia di Kikò Nalli

Anche a famiglia di Kikò Nalli ha creato molti problemi ad Ambra. Nel corso dei due mesi in cui Kikò è rimasto nella Casa del Grande Fratello 16, la modella si è difesa dall’ex moglie Tina Cipollari e dal figlio dodicenne Francesco.

L’opinionista ha detto di non vedere bene Ambra nel futuro del suo ex marito. Mentre Francesco ha fatto una serie di Instagram Story in cui diceva che Ambra voleva solamente farsi pubblicità e che era una grande stratega.

Kikò Nalli, appena è uscito dal reality, ha chiarito le cose con la sua famiglia e ha detto che ora è tutto sistemato. Francesco è più concentrato sui follower guadagnati che sul resto, mentre il figlio più grande Mattias ha dato la sua benedizione alla nuova coppia perché vede il padre felice.