Temptation Island 2019 è stato rimandato da Mediaset, ecco la decisione

Temptation Island 2019 è stato rimandato

Temptation Island 2019 è stato rimandato a data da destinarsi. Archiviato Uomini e Donne, con le emozionanti scelte dei tronisti, Maria De Filippi era pronta a inaugurare una nuova stagione del reality dedicato ai sentimenti, ma qualcosa è andato storto.

Nei giorni scorsi su Canale Cinque era andato in onda il promo della trasmissione che sarebbe dovuta partire il prossimo 17 giugno, raccogliendo il testimone del Grande Fratello di Barbara D’Urso. A quanto pare però non andrà così, secondo le ultime informazioni infatti, anche se le coppie sono state svelate, Temptation Island non verrà trasmesso a breve.

Temptation Island 2019 è stato rimandato da Mediaset

Temptation Island 2019 è stato rimandato da Mediaset. Lunedì prossimo infatti Canale Cinque avrebbe previsto uno speciale dedicato a Vasco Rossi e il programma potrebbe non andare in onda nemmeno il 24 giugno, quando sarebbero previsti altri appuntamenti. Nel frattempo le registrazioni sono già iniziate e lo staff di Maria De Filippi sta lavorando a pieno ritmo per confezionare il reality dell’estate.

Ormai d’altronde quello con Temptation Island è diventato un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Essi attendono con ansia di scoprire intrighi, tradimenti e grandi passioni vissute sull’isola delle tentazioni. Mentre la data della messa in onda è ancora un mistero, sembra sia stata già confermata la versione vip dello show. Il conduttore, dopo l’addio di Simona Ventura, tornata in Rai per The Voice, resta ancora un mistero. Al contrario l’edizione Nip vedrà al timone ancora una volta Filippo Bisciglia.

Le coppie 

Le coppie annunciate per ora sono sei. La prima è quella formata da Katia e Vittorio che hanno deciso di partecipare perché non sono certi che il sentimento che li lega sia abbastanza forte. Troviamo poi Jessica e Andrea, che hanno disdetto il matrimonio all’ultimo minuto per volere di lei, che non sa se è ancora innamorata del fidanzato.

Sbarcheranno a Temptation Island anche Massimo e Ilaria, pronti a fare i conti con la forte immaturità di lui, che ama giocare alla PlayStation. Completano il cast due coppie che arrivano da Uomini e Donne. Stiamo parlando di Nunzia e Arcangelo, che promettono scintille a causa dell’eccessiva libertà di lui, e Cristina e David, che vorrebbero formare una famiglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!