Martina Nasoni contro Francesca De Andrè: “Mi hai dato dell’alcolizzata”

Grande Fratello, Martina Nasoni in crisi: lo sfogo con Erica
Grande Fratello, Martina Nasoni in crisi: lo sfogo con Erica

Martina Nasoni è stata la trionfatrice di questa edizione del Grande Fratello. Nonostante la sua giovane età la ragazza ha avuto un passato molto difficile che l’ha costretta a maturare presto. Martina all’interno della casa non ha digerito alcune affermazioni fatte da Francesca De Andrè e ieri sera, durante la puntata di Live non è la D’Urso, ne ha parlato con la diretta interesseta.

Tra gli del programma serale di Barbara D’Urso c’erano Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I due hanno dovuto rispondere alle critiche delle 5 sfere con altrettanti “sferati”. La prima a girarsi è stata Vladimir Luxuria. Quest’ultima, essendo stata per un breve periodo all’interno del reality, ha voluto dare un consiglio a Gennaro, quello di non farsi trattare più come tappetino da a Francesca e di fare un po’ più l’uomo.

Al bel napoletano ha rigettato ogni tipo di accusa e ha difeso a spada tratta il suo modo di fare. Le sfera più attesa della serata è stata quella con all’interno Giorgio Tambellini, tra lui e Francesca De Andrè c’è stato un vero show, fatto di accuse reciproche e insinuazioni. La nipote d’arte si è fatta scappare in diretta televisiva il particolare intimo ascoltato nella misteriosa registrazione di cui si è tanto parlato. La lite, veramente poco edificante, si è conclusa senza un chiarimento né delle scuse da parte di nessuno dei due.

L’attacco di Martina Nasoni

Presente all’interno di un’altra’ sfera anche Martina Nasoni. Gennaro e Francesca appena hanno vista la ragazza sono stati molto felici. I due erano convinti che fosse li per spendere belle parole sulla loro coppia ma così non è stato.

Nonostante il suo discorso sia iniziato con dolci parole nei confronti della coppia, la giovane vincitrice del Grande Fratello ha proseguito parlando dei difetti della De Andrè e di alcuni suoi comportamenti che non le sono affatto piaciuti. Un gesto che Martina Nasoni non è riuscita ancora a digerire è stato riferito a quando Francesca De Andrè all’interno della casa in un momento di rabbia le ha dato dell’alcolizzata avanti a tutta Italia.

non dovevi darmi dell’alcolizzata davanti a tutta italia

Quando la nipote d’arte ha sentito le accuse dell’ex collega di avventura è andata su tutte le furie. Le ha rinfacciato tutte le volte che le ha detto di volerla bene, tutte le volte che ha pianto sulla sua spalla arrivando ad esclamare che se Martina ha vinto il reality e anche per merito suo che l’ha fatta venir fuori. Come spesso è accaduto, anche Martina Nasoni non è riuscita a replicare dati i toni troppo accesi usati dalla De Andrè.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!