Alba Parietti svela un segreto choc su Instagram, ecco di cosa si tratta (FOTO)

Alba Parietti
Alba Parietti e il messaggio sui social per Vialli

Alba Parietti svela un segreto choc su Instagram

Alba Parietti svela un segreto choc su Instagram. La conduttrice è volata a Ibiza con un gruppo di amica per un po’ di relax al mare. L’occasione è ghiotta per pubblicare su Instagram selfie in bikini tra le onde. L’opinionista non delude i fan. Ed eccola esibirsi in due pezzi mozzafiato. La Parietti, 57 anni, ha un fisico da far invidia alle 20enni: pancia piatta, gambe magre e senza un filo di cellulite, addominali scolpiti. (Continua dopo la foto)

Tra i follower qualcuno chiede come fa a restare in forma e spera in qualche consiglio sulla dieta. La ricetta della Parietti è chiara: prima di tutto bisogna curare la bellezza interiore e da quella deriva la perfezione fisica.

Alba Parietti svela un segreto choc

Alba Parietti svela un segreto choc su Instagram. Ma la risposta della presentatrice non convince tutti. Il suo corpo tonico sembra suscitare invidia. In molti nasce così il dubbio che le foto siano ritoccate e così comincia la caccia al dettaglio che provi l’utilizzo di Photoshop. E non è finita qui. C’è chi perfino insinua l’intervento del chirurgo. I fan della Parietti però smontano seccati questi sospetti e difendono la presentatrice.

Alba Parietti, nota per non aver mai temuto critiche e giudizi negativi sul suo modo di essere e d’apparire, è tornata a far sognare i fan, con piccantissimi scatti sul web, che la ritraggono completamente senza veli. Dal suo profilo Instagram ufficiale, l’opinionista e conduttrice Tv, continua a mostrare i tratti inconfondibili della sua seducente bellezza.

Ritocchino o no?

Anche per i vip sono finalmente iniziate le vacanze e anche Alba Parietti e partita, questa volta verso Ibiza. Mare e spiagge da urlo per mettere in mostra il proprio fisico. Tuttavia, la showgirl ha voluto restare in contatto con i suoi fan continuando a postare degli scatti su Instagram. Uno di questi però ha turbato i follower. Sembra infatti che la showgirl abbia utilizzato il programma di ritocco Photoshop.

Come ammaliare i  fan se non con uno scatto sensuale e il bikini leggermente abbassato? Fisico asciutto, le gambe slanciate e toniche, la pancia piatta e un sex appeal da far invidia alle più giovani. Peccato che ci sia il trucchetto della tecnologia. Subito una pioggia di critiche si è scatenata sulla Parietti per aver esagerato con Photoshop.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!