Uomini e Donne: arriva una rivelazione choc su una tronista, il dettaglio (FOTO)

'Uomini e Donne' è ufficiale la data delle scelte: la trasmissione va in vacanza
'Uomini e Donne' è ufficiale la data delle scelte: la trasmissione va in vacanza

Arriva una rivelazione choc su una tronista

Arriva una rivelazione choc su una tronista di Uomini e Donne. La stagione 2018-19 del Trono Over si è conclusa con il botto qualche settimana fa. Diversi cavalieri hanno deciso di abbandonare il programma, per una ragione o per l’altra, ma ancora continuano a far parlare di sé affidandosi ai social network.

Tra di essi, ha fatto grande scalpore la decisione di Armando Incarnato di lasciare lo studio dopo l’ennesimo litigio con Barbara De Santi. Quest’ultima, infatti, ha chiamato in causa alcuni particolari della vita privata del cavaliere, fatti che, a detta del napoletano, erano conosciuti solo dalla redazione del programma. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne anticipazioni, Armando perde le staffe e accusa Gemma: 'la redazione ti paga'
Uomini e Donne anticipazioni, Armando perde le staffe e accusa Gemma: ‘la redazione ti paga’

Per tale ragione, lui ha insinuato che la De Santi sia una sorta di spia degli autori e che, al pari di Gemma Galgani e Valentina Autiero, percepisca un compenso per partecipare al dating show. A distanza di qualche settimana, lo scontro si è spostato su Instagram dove Armando ha continuato a dire la sua nei confronti della dama, rendendosi protagonista anche di un botta e risposta con Riccardo Guarnieri.

Arriva una rivelazione choc su Barbara

Arriva una rivelazione choc su una tronista di Uomini e Donne. Il Gossip di Uomini e donne si occupa di alcuni protagonisti del Trono Over ovvero di Armando Incarnato e Barbara De Santi, che ancora non sembrano disposti a sotterrare l’ascia di guerra. Cavaliere e dama si sono spesso punzecchiati su Instagram nelle ultime settimane e di recente l’attore napoletano ha confermato ulteriormente il suo parere non troppo positivo nei confronti della professoressa.

Alcuni follower si sono interrogati sul possibile interesse della dama che, proprio per tale sentimento, non sarebbe riuscita a mettere da parte la sua aggressività. Ma, stando al cavaliere, le ragioni del continuo scontro sarebbero altre.

Dame nel mirino

Barbara De Santi non è l’unica partecipante di Uomini e Donne ad essere finita nel mirino di Armando Incarnato.

Infatti, anche Riccardo Guarnieri, con il quale spesso il napoletano ha litigato in studio, è diventato oggetto di un botta e risposta su Instagram, partito da una dichiarazione dello stesso Armando. Arriverà la tregua? Speriamo presto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!