Uomini e Donne: Angela Nasti ha mentito, ecco la verità

Angela Nasti ha mentito

La tronista Angela Nasti è al centro delle polemiche da quando è andata via dallo studio di Uomini e Donne. Ha scelto Alessio Campoli e ciò ha spiazzato il pubblico dal momento che tifava per Luca Daffrè. Attualmente Angela sta trascorrendo le vacanze a Ibiza con la famiglia.

La madre del ragazzo si è sfogata su social, sostenendo che lei si sta divertendo in compagnia di amici e della sorella Chiara. Per coprire ciò quest’ultima ha detto che entrambe desideravano stare con il padre, dunque sono andati nella località spagnola. Se così fosse, Angela ha mentito. Per questo motivo ricorda Sara Affi Fella, la quale prese in giro tutti con le sue bugie.

Angela e Alessio sono in crisi?

Angela è sempre stata criticata. Aveva mandato a casa un corteggiatore per delle foto spinte. In quella puntata mostrò un’intolleranza verso uno spiccato narcisismo. Poi ha chiesto a Luca di mettersi in gioco per lei.

Molti davano per scontato che sarebbe stato lui il fortunato, ma con Alessio le cose sono cambiate. Nell’ultima puntata ha perso le staffe per aver visto il bacio dato al suo ‘rivale’. La tronista ha chiesto un confronto e tra le lacrime sono riusciti a ritrovare la serenità. Il tutto è stato determinante per la scelta.

A differenza delle altre coppie, i due non condividono delle foto e ciò ha fatto nascere dei dubbi. Alessio è intervenuto mettendo a tacere la voce di una crisi. Sua madre, invece, ha espresso un pensiero, dato che sta pubblicando delle foto che la ritraggono con dei ragazzi e non con i genitori. Angela Nasti ha mentito?

Poche ore insieme

Alessio ha riferito che Angela è rientrata in Italia prima del previsto per stare qualche giorno con lui. Nonostante tutto non hanno postato foto. Si sono giustificato dicendo che sono stati insieme poche ore, ragion per cui hanno deciso di ignorare il cellulare. Angela ha mentito, ormai sono in molti a pensarla così. Il suo comportamento è stato paragonato a quello che Sara ebbe con Luigi Matroianni. Solo il tempo darà conferme.
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!