Giulia Cavaglia si racconta: “La mia famiglia ha fatto sempre il tifo per lui”. Cos’è successo

Uomini e donne, ecco perché Giulia ha scelto Manuel: le nuove accuse
Uomini e donne, ecco perché Giulia ha scelto Manuel: le nuove accuse

Manuel Galiano e Giulia Cavaglia si sono conosciuti all’interno del programma di Uomini e Donne. La ragazza aveva già partecipato al dating show ma in veste diversa. Per diversi mesi, infatti, ha corteggiato Lorenzo Riccardi e dopo aver preso da lui un due di picche Maria De Filippi le ha offerto il trono, proposta che Giulia ha accettato con gioia.

A poche settimane dalla scelta l’ormai ex tronista ha parlato della sua storia d’amore con Manuel raccontando alcuni aneddoti particolari. I due in realtà si erano conosciuti già prima dell’inizio del programma ma non c’era mai stato niente in quanto lei in quel periodo era impegnata.

Il percorso a Uomini e Donne

Sin da subito si è vista una forte attrazione sia fisica che mentale tra Manuel e Giulia Cavaglia. A cercare di far breccia nel cuore della tronista in studio c’era anche Giulio,  giovane dal fascino misterioso che in più di un occasione si è scontrato con Manuel. Alla fine di un percorso ricco di alti e bassi, Giulia Cavaglia ha preferito quest’ultimo spiegando che per lui prova qualcosa che va oltre della semplice attrazione che ha sempre sentito nei confronti di Giulio.

Per la neo coppia sembra procedere tutto a gonfie vele, lo si evince anche da un intervista rilasciata sul magazine di Uomini e Donne. Giulia Cavaglia ha raccontato le sue emozioni dopo la scelta, ha confessato che non avrebbe potuto chiedere di meglio, sin da subito si sono trovati benissimo insieme e hanno voluto ritagliare più tempo possibile per conoscersi più a fondo.

La rivelazione di Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia nell’intervista sopra citata, ha raccontato anche di aver fatto un passo molto importante, quello di far conoscere a Manuel la sua famiglia e introdurlo nella sua quotidianità da fidanzato. La bella piemontese ha svelato che la famiglia ha preferito Manuel sin dall’inizio del programma.

La mia famiglia ha sempre fatto il tifo per lui: mia madre lo adora e lo stesso vale per mio padre

Giulia Cavaglia ha poi parlato del giorno della scelta e ha raccontato le emozioni di quel giorno, spiegando che la tensione era fortissima e che era più preoccupata di come affrontare la scelta che non la non scelta stranamente.

Anche Manuel Galiano ha speso belle parole per la ragazza, ha spiegato che l’ex tronista è il connubio perfetto tra corpo e mente, la ragazza che fino ad oggi lo ha preso di più. Ha poi aggiunto che il suo sentimento sta crescendo giorno dopo giorno e che sicuramente continuerà a farlo sempre di più.