Teresa Langella e il video in bagno: “Mostrarsi per quello che si è”

Uomini e Donne, Teresa Langella gioca un brutto scherzo ad Andrea
Uomini e Donne, Teresa Langella gioca un brutto scherzo ad Andrea

Teresa Langella ha deciso di stuzzicare un po’ i suoi fan pubblicando un video in bagno davvero molto particolare. Dopo l’esperienza a Temptation Island e poi a Uomini e Donne, la ragazza è divenuta un’influencer di Instagram.

Molto spesso, infatti, condivide con i suoi fan dei consigli legati alla bellezza e al fitness. Proprio per questo motivo, poche ore fa, la ragazza ha pubblicato un video nel quale ha inquadrato i suoi allenamenti quotidiani. Ebbene, quello che ha mostrato ha lasciato tutti i fan senza parole. Ecco cosa è successo.

Il video in bagno di Teresa Langella che crea scalpore

Da napoletana DOC la principale qualità di Teresa Langella è sicuramente la simpatia. L’ex tronista ha deciso, infatti, di pubblicare un video molto divertente in cui ha mostrato a tutti i fan i migliori allenamenti per tenersi in forma. Ebbene, contrariamente a quanto tutti si aspettavano, però, la ragazza ha mostrato 4 delle principali faccende domestiche che effettua quotidianamente. L’ultima di queste si svolge in bagno e Teresa Langella non ha esitato a mostrare il video di ciò che fa.

Il primo dei quattro esercizi è spazzare le scale di casa. Il secondo, invece, è caratterizzato dallo sbattere energicamente le lenzuola del letto e poi rifarlo accuratamente. La terza è caratterizzata dl passare l’aspirapolvere per tutto l’appartamento, in particolar modo sotto i letti. Il quarto, ed ultimo, allenamento è sicuramente quello che ha generato maggiore scalpore.

Tra una risata e l’altra la Langella lancia un bellissimo messaggio

Per mostrarlo ai fan, Teresa Langella si è dovuta recare in bagno, nel video in questione la ragazza ha pulito accuratamente la tazza. Ebbene, lavare il bagno è l’ultima delle faccende principali da fare sempre. L’ex tronista, inoltre, ne ha approfittato per mandare anche un messaggio a tutti i fan.

La ragazza si è mostrata nella sua semplicità ed ha esortato tutti a comportarsi allo stesso modo. Secondo quanto rivelato da lei, infatti, mostrarsi nella più estrema semplicità rappresenta la vera ricchezza.

Il popolo del web ha naturalmente apprezzato molto l’uscita della ragazza. Successivamente, infatti, un utente le ha mandato una IG Stories nella quale le ha dato ragione ed ha tirato lo sciacquone del WC. Insomma, dei video davvero molto divertenti che stanno facendo molto discutere. Allo stesso tempo, però, stanno divulgando l’importante messaggio di accettarsi e mostrarsi per quello che si è, senza imbrogli o sotterfugi. A chi sarà rivolta la frecciatina della Langella?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!