Home Gossip Sergio Ramos e Pilar Rubio: matrimonio tra regole ferree ed invitati illustri

Sergio Ramos e Pilar Rubio: matrimonio tra regole ferree ed invitati illustri

0
Sergio Ramos e Pilar Rubio: matrimonio tra regole ferree ed invitati illustri

L’estate è generalmente tempo di vacanze e per questo motivo da molti ritenuto il periodo ideale per convolare a nozze. Lo sanno bene Sergio Ramos e Pilar Rubio che il prossimo 15 giugno celebreranno la loro unione presso la Cattedrale di Siviglia. Tra regole ferree, musica dal vivo ed invitati illustri, questo è ritenuto senz’ombra di dubbio il matrimonio calcistico più atteso dell’anno.

Tatuaggio a forma di unicorno per accedere al ricevimento

In questi giorni si è parlato e scritto molto in merito ad alcune regole imposte dai due futuri sposi. Volete conoscerne alcune? Continuate a leggere! Ebbene, in base a quanto si evince da AS, sembra che Sergio Ramos e Pilar Rubio abbiano invitato circa 500 persone e che al loro matrimonio non saranno ammessi minorenni. Unica eccezione sono ovviamente i tre figli della coppia che avranno anche il compito di consegnare le fedi nuziali e saranno i paggetti.

Se tutto questo non bastasse, non saranno in alcun modo disponibili foto del ricevimento su internet. Gli invitati, infatti, dovranno lasciare i loro smartphone all’ingresso e se proprio necessario avranno a disposizione una stanza dove poterli utilizzare ed eventualmente fare chiamate d’emergenza.

Da non trascurare ovviamente l’abbigliamento. In particolare gli uomini dovranno essere in tight, mentre le donne non potranno vestirsi di colore bianco, arancione, verde, rosa, nero o rosso. Per quanto riguarda i regali, la coppia ha chiesto ai propri invitati di optare per una donazione all’UNICEF. Un bel modo per festeggiare le proprie nozze, con un occhio di riguardo per chi ne ha bisogno.

Per finire, assieme all’invito, gli invitati hanno anche ricevuto un tatuaggio temporaneo a forma di unicorno da applicare sulla propria pelle per poter accedere al ricevimento che avrà luogo presso la tenuta “La Alegria” di proprietà del calciatore del Real Madrid. Un tatuaggio che permetterà di identificare facilmente gli ospiti ed evitare spiacevoli sorprese.

Ospiti illustri per il matrimonio Sergio Ramos – Pilar Rubio

Ad allietare la serata saranno gli AC/DC, gruppo preferito della sposa e che sembra siano stati ingaggiati per circa 1 milione di euro. Numerosi ovviamente gli ospiti illustri, tra cui tutta la rosa del Real Madrid, il presidente delle merengues Florentino Perez e l’allenatore Zinedine Zidane. Tra le vecchie glorie del Real Madrid invece si annoverano Ronaldo il “Fenomeno”, Roberto Carlos, Raul, Julio Baptista e Fernando Hierro, ma anche David Beckham con la moglie Victoria. Presente anche una rappresentanza del Barcellona, tra qui Gerard Piqué, Jordi Alba e Sergio Busquets.

Unico assente? Cristiano Ronaldo! Nonostante i 9 anni trascorsi assieme al Real Madrid e le 4 Champions League vinte, Cristiano Ronaldo non appare su alcuna lista. Semplicemente non potrà esserci oppure la coppia non ha deciso di invitarlo? Al momento non è dato sapere.