Eliana Michelazzo e il finto Simone Coppi insieme dopo l’incontro a Live?

Dopo la puntata di ieri di Live, non è la D’Urso, sul web si stanno diffondendo numerose notizie in merito a quanto accaduto. Nel corso della puntata, uno tra gli argomenti che ha generato maggiore scalpore è stato l’incontro tra Eliana Michelazzo e il finto Simone Coppi. L’uomo, che per 10 anni è stato il finto marito della Michelazzo, è in realtà un modello svizzero di nome Stefhan Weller.

Costui è già stato intervistato nel corso della precedente puntata del programma serale di Barbara D’Urso. In occasione della diretta di ieri sera, però, Mister Italia ha avuto la possibilità di incontrare personalmente la donna con cui era inconsapevolmente sposato. Ad ogni modo, dopo aver assistito all’incontro tra Eliana Michelazzo e il finto Simone Coppi, c’è chi crede che i due possano stare realmente insieme. Ecco la verità.

L’incontro tra Eliana e il finto Simone Coppi

Ieri sera, la dirigente dell’AICOS Management ha avuto la possibilità di conoscere di persona quello che per 10 anni a creduto essere suo marito. La donna ha sempre dichiarato di essere stata assolutamente plagiata dalla sua ex socia Pamela Perricciolo. Ad ogni modo, nel corso della puntata, Barbara D’Urso ha informato la donna che Stefhan la stesse aspettando all’interno dell’ascensore.

Visibilmente turbata, la Michelazzo ha raggiunto il posto ed ha conosciuto di persona l’uomo. Nel momento in cui lo ha visto, ha avuto quasi un mancamento. L’agente si è scusata con lui per essersi trovato in mezzo a questa storia senza sapere minimamente nulla. Ad ogni modo, ancora una volta, ha ribadito di essere innocente e di essere stata ingannata anche lei. Dopo l’incontro tra Eliana e il finto Simone Coppi, sul web c’è chi crede che tra i due possa esserci davvero una possibilità per stare insieme. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Finalmente ti ho guardato negli occhi .. ho capito che avevo di fronte una persona spaventata e che si è trovata in questa storia senza aver fatto nulla .. ho aspettato un tuo abbraccio per tanti anni .. ma sapevo che non lo potevo fare .. perché esiste il rispetto .. era tutto nella mia testa ..ma la cosa che mi rende più felice è che tu e la tua manager avete visto tutta la mia storia, avete visto le foto che in questi anni sono state inviate a me .. alla fine l’ho visto crescere e diventare uomo .. con le parole belle che mi tenevano legate a lui .. Avvertivo un senso di protezione…e comunque esteticamente sarai sempre il mio “uomo ideale” .. non sarai magistrato antimafia minorile .. ma hai a che fare con dei ragazzi .. quindi insegnante .. con gran testa .. un grazie speciale a @barbaracarmelitadurso che mi ha dato la possibilità di vederlo .. il mio pianto era di dolore .. di un dolore incolmabile e profondo .. e solo chi lo vive può sapere .. #stephanweiler #simonecoppi @livenoneladurso p .s non sono stata denunciata !!!!

A post shared by Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) on

L’indiscrezione sul possibile reale flirt tra Eliana e Stefan

Eliana Michelazzo, infatti, poche ore fa, ha pubblicato una foto su Instagram in cui ha commentato quanto accaduto. L’agente si è scusata ancora una volta con tutti. Al di sotto di tale post, un utente alquanto curioso ha chiesto alla donna cosa fosse accaduto tra i due a telecamere spente e se si fossero scambiati i numeri di cellulare. Dunque, tra Eliana e il finto Simone Coppi c’è davvero una possibilità che possano stare insieme?

La Michelazzo ha rotto il silenzio ed ha svelato tutto. La donna ha detto di non essersi affatto scambiata il numero di telefono con il suo finto marito. Quest’ultimo, infatti, è felicemente fidanzato e non ha nessuna intenzione di continuare ad essere coinvolto in tutta questa storia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!