Temptation Island Vip: Ambra Lombardo e Kikò Nalli sbarcano in Sardegna? Arriva la conferma

Non avranno vinto il Grande Fratello 16, ma in compenso hanno portato a casa (a quanto pare) un grande ed appassionato amore. Gli ex gieffini Kikò Nalli e Ambra Lombardo sembrano fare proprio sul serio e difendono a spada tratta un sentimento nato all’interno della casa più spiata di Italia, più volte dai più messo in discussione e criticato.

La coppia, che in questi giorni è spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, ha ribadito la volontà di continuare questa conoscenza anche al di fuori del reality Mediaset e di essere intenzionata a costruire le basi per un futuro insieme.

La confessione di Ambra Lombardo

In queste ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce di una possibile partecipazione dei due a Temptation Island Vip. Un rumors così pertinace che ha spinto la professoressa sicula a fare chiarezza. Un’ipotesi, come da lei stessa dichiarato in una Instagram stories, che però ad oggi appare assolutamente remota.

La 30enne, infatti, ha confessato di essere estremamente gelosa e di temere molto il gioco per l’equilibrio della sua storia d’amore, considerati gli innamorati “scoppiati” all’interno del resort sardo. E’ arrivata dunque dalla diretta interessata la secca smentita, che da buona siciliana sembra mettere tutte in guardia: non toccare Kikò.

L’addio alla cattedra

La modella ha recentemente annunciato di aver compiuto una scelta di vita molto importante. Dopo qualche anno di insegnamento, ha infatti deciso di abbandonare momentaneamente la cattedra per dedicarsi al mondo della moda e dello spettacolo.

Al via Temptation Island Vip

Anche quest’anno, per la seconda stagione di fila, alcune coppie vip metteranno a dura prova il loro amore e la loro fedeltà. Il reality targato Maria De Filippi partirà in autunno e ancora non c’è una conferma ufficiale sulla conduttrice. In molti suppongono che a prendere il timone della conduzione, un’eredità molto difficile visti gli ottimi ascolti portati a casa dal super Simona Ventura, sarà l’ex padrona di casa del Grande Fratello Vip Ilari Blasi, ma si attendono ulteriori notizie in merito. Top secret anche il cast, anche se, sempre secondo voci, tra le coppie papabili ci sarebbero Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, Paola Di Benedetto e Federico Rossi e addirittura Gemma Galgani con il suo nuovo compagno Mario.

Salta Temptation Island

Svelate, invece, le 5 coppie che sfideranno il loro sentimento a Temptation Island, anche se ci sono brutte notizie per i tanti fan. Lo show condotto dal presentatore Filippo Bisciglia in programma per 17 giugno, è stato rinviato a lunedì 24, ma anche su questa data non vi è alcuna certezza. La produzione, al momento, non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale circa le ragioni dello slittamento. In compenso Mediaset ha deciso di trasmettere in prima serata su Canale 5, lo speciale sul tour di Vasco Rossi: siamo solo noi.