Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno trascorso una notte insieme? La verità a Pomeriggio Cinque

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono stati ospiti a Pomeriggio Cinque e hanno raccontato la loro verità sulla notte trascorsa insieme.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni di nuovo insieme?

La storia di Daniele e Martina è iniziata all’interno della Casa del Grande Fratello 16. Dopo molta attrazione fisica e dei baci appassionati, però, Daniele ha fatto un passo indietro. Tra loro ci sono stati così tanti litigi che Daniele ha preferito allontanarsi da Martina per vivere l’esperienza in tranquillità e serenità.

Martina, invece, ha continuato a sperare che qualcosa cambiasse e ha dimostrato fino all’ultima settimana il suo interesse per lui. Soltanto negli ultimi giorni la ragazza dal cuore di latta ha detto che forse non vuole uno così nella sua vita. Ora però sembra che le cose siano cambiate.

Pomeriggio Cinque: la verità di Daniele e Martina

Ospiti a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, Daniele e Martina si sono dimostrati molto sorridenti ammettendo di aver trascorso una notte insieme. Lei ha puntualizzato che sono rimasti vestiti, ma nessuno ci ha creduto molto. Ecco le parole della vincitrice del Grande Fratello 16:

Visto che non ha mai voluto parlare con me nella Casa, l’ho costretto a parlarmi. Non abbiamo dormito, comunque eravamo vestiti.

Mentre Daniele ha detto così:

La verità è questa. In camera mia c’era tanto caldo, allora mi sono spostato in quella di Martina in cui c’era più fresco.

Tra un sorriso e una battuta, alla fine Daniele e Martina non hanno aggiunto altro. Non è davvero successo nulla? O Daniele e Martina si stanno riavvicinando?

La storia di Martina Nasoni

Martina si è presentata ai provini per il Grande Fratello 16 piena di entusiasmo. Tuttavia, la sua è una storia molto triste e difficile. Sia lei che sua mamma hanno un problema al cuore. La mamma ha già subito un trapianto, mentre lei per ora ha un pacemaker, ma probabilmente dovrà sottoporsi anche lei all’operazione per avere un cuore nuovo. Irama, colpito dalla sua storia quando l’ha conosciuta l’estate scorsa, ha scritto per lei una canzone dal titolo La ragazza con il cuore di latta, brano che ha portato a Sanremo 2019.

In amore Martina non è stata molto fortunata. Tra le sue conoscenze c’è stato anche l’ex tronista Mariano Catanzaro. Ora riuscirà a conquistare definitivamente Daniele o volterà pagina?