Laura Pausini ha ricevuto pesanti insulti, ecco la sua reazione

Laura Pausini
Laura Pausini

L’artista non ha qualità e non merita di essere famosa

Laura Pausini si è scatenata, ha fatto irruzione su Twitter ed ha aggredito tutti coloro che hanno commentato la sua persona in modo spropositato. Utenti estranei, più che altro haters l’hanno accusata di essere famosa ma di non meritare di esserlo.

Qualcuno le scrive che molti come lei sono conosciuti all’estero perchè è lì che dovrebbero rimanere dato che in Italia non hanno successo. Vengono tirati in ballo Giorgia, Mengoni, Cremonini ed Annalisa, tutti artisti molto seguiti soprattutto dai giovani. Ma perchè tutta questa cattiveria? In realtà Laura Pausini non ha voluto chance, non ha voluto dare alcuna soddisfazione a nessuno, quindi ha risposto in modo pacifico.

Qualcuno dispiaciuto per la risposta serena e sulle sue, l’ha accusata di essere arrogante, di sentirsi chissà chi senza essere nessuno. Altri le ricordano di essere una cantante da quattro soldi, non Modugno. Altri ancora la offendono sul personale accusandola di essere una finta modesta e chi più ne ha più ne metta. Successivamente la donna si è sfogata anche durante un programma radio, quello delle 14 di Rai Radio2 condotto da Andrea Delogu e Silvia Boschero, lì era andata ospite insieme a Biagio Antonacci.

Laura Pausini perenne sold out; ecco lo sfogo dell’artista

In realtà Laura Pausini è una delle cantanti più seguite non soltanto in Italia ma un pò ovunque, è amata dai fan di qualunque età contrariamente a quanto qualcuno vorrebbe mirare. Molti infatti dicono si tratti di un’artista sempliciotta che ha fatto soldi puntando sui giovani, sugli adolescenti perchè i testi delle sue canzoni sono mediocri come lei. Non è affatto vero e Laura lo sa bene.

Tutti i suoi concerti raggiungono il sold out in pochissimi minuti a dimostrazione del fatto che si tratta di una delle migliori artiste italiane. Il seguito è composto da giovanissimi e da grandi e non passerà mai di moda. Tra l’altro adesso l’unione e la collaborazione con Biagio Antonacci non potranno fare altro che bene ad entrambi. I fan sono in fibrillazione, non vedono l’ora di seguirli in tour a dimostrazione del fatto che si tratta di una cantante fuori moda e fuori forma.

Durante la trasmissione ha approfittato anche per un duro sfogo accusando coloro che vanno al cimitero, sulla tomba della sua nipotina a rubare ciò che i cari lasciano alla piccola. Si tratta di gesti ignobili che non possono nemmeno essere commentati. Gente senza cuore, per niente umile e senza cervello.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!