Pomeriggio Cinque: scontro acceso tra Gennaro Lillio e Roberto Alessi per le dichiarazioni di Lory Del Santo

Gennaro Lillio e Roberto Alessi hanno avuto una discussione molto accesa a Pomeriggio Cinque. Il motivo? Le dichiarazioni di Lory Del Santo.

Pomeriggio Cinque: Roberto Alessi contro Gennaro Lillio

Nella puntata di Pomeriggio Cinque di giovedì 13 giugno, Barbara D’Urso ha ospitato Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. In collegamento c’era il direttore Roberto Alessi che ha riportato alcune dichiarazioni di Lory Del Santo. Tanto è bastato per far scattare uno scontro piuttosto acceso tra Gennaro e il direttore di Novella 2000. Ecco che cosa è successo.

Gennaro Lillio infastidito nel parlare di Lory Del Santo

Barbara D’Urso ha voluto ricordare che Gennaro Lillio ha avuto un breve flirt con Lory Del Santo. L’ex gieffino ha voluto precisare che la cosa è avvenuta otto anni fa, quando aveva vent’anni e che ormai è acqua passata. Roberto Alessi non ha accettato di buon grado questa spiegazione, essendo molto amico di Lory Del Santo:

Non puoi dire che Lory è stata un errore del passato e parlarne con quel tono, anzi devi essere fiero di aver conosciuto una donna come lei. E se lei dice che tu sei un grande calcolatore, io un po’ ci credo…

Gennaro si è mostrato molto infastidito nel continuare ad essere associato alla showgirl. Ecco le sue parole:

Ho solamente detto che si continua a parlare di un flirt breve successo ormai tanto tempo fa. Se fossi un calcolatore non l’avrei allontanata subito, ma avrei continuato la mia storia con lei, no? Io non ho mai parlato di lei, perché adesso Lory mi deve attaccare?

In ogni caso, poi ha rivolto a Lory delle belle parole dicendo di avere molta stima di lei. L’ha anche difesa da qualche parola in più che Francesca De Andrè le stava rivolgendo per gelosia.

La storia tra Francesca e Gennaro

Nella Casa del Grande Fratello 16 è nato l’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Dai primi giorni c’è stata una grande attrazione, poi, quando Giorgio Tambellini ha tradito e lasciato Francesca, lei ha deciso di lasciarsi andare alla nuova storia d’amore. Adesso dicono di essere fidanzati a tutti gli effetti, ma Roberto Alessi ha espresso la sua preoccupazione a riguardo, essendo molto legato a Francesca De Andrè:

Francesca spero che non sia un calcolatore, spero che questa volta ti vada bene, anche perché la tua precedente relazione è incommentabile.

Il tradimento di Giorgio Tambellini

Francesca De Andrè era fidanzata con Giorgio Tambellini. Lui, grazie a lei, era anche uscito da alcune problematiche legate ad alcol e droga. Quando Francesca ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello 16, però, Giorgio è ricaduto nelle vecchie abitudini e non ha portato nessun rispetto alla sua fidanzata appartandosi in macchina con una ragazza appena conosciuta e consumando un tradimento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!